Bluegrass golden eyes

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi è appena arrivato il Golden eyes della bluegrass (modello 2017) ma nella confezione non è presente l'accessorio per fissare la telecamera al casco. Da alcune recensioni mi era sembrato che fosse compreso ma prima di farmi sentire con il negozio (Depovillage) vorrei avere delle certezze. Qualcuno di voi possiede questo casco e sa darmi informazioni?
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Ultima modifica:

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Ho contattato la Bluegrass e mi hanno detto che nel modello 2017 non è compreso. Si sono giustificati dicendo che costa meno di quello dell'anno scorso ma secondo me è una mezza fregatura considerando che sul loro sito la cosa è piuttosto ingannevole e che io l'ho preso anche x la presenza del supporto.
Mah...
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Almeno chainreaction lo dice abbastanza chiaro:
"A removable camera mount that works with multiple camera brands is available as an optional extra"
Resta il fatto che vogliono farci credere che costi meno, quando invece è il contrario
 

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Per completezza di informazione il supporto sarà disponibile da domani sul loro sito a €15 (più ovviamente le spese).
Tornassi indietro dubito che riprenderei questo casco perchè nonostante il prodotto sia valido la Bluegrass non mi è piaciuta per niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo