BLR zeus29???

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Di preciso non so',ti consiglio di cercare le discussioni su dedacciai 29er,mi pare sui 1400/1500 il solo telaio.

mixxxa e pensare che a quella cifra io ho già telaio trasmissione e freni (parlo di xtr'11 e formula RX)

parlo per immagini viste ma credo che quel telaio non sia nemmeno il Deda ma sia di produzione cinese...certo se poi uno ha i soldi da spendere per un adesivo (ma qua sono OT e smetto)
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
mixxxa e pensare che a quella cifra io ho già telaio trasmissione e freni (parlo di xtr'11 e formula RX)

parlo per immagini viste ma credo che quel telaio non sia nemmeno il Deda ma sia di produzione cinese...certo se poi uno ha i soldi da spendere per un adesivo (ma qua sono OT e smetto)

...............bà...........io tutti sti telai cinesi non li riesco a trovare, ma dove li vedo? su che sito?
 

Sonzo97

Biker novus
28/1/13
2
0
0
34
Lombardia
www.facebook.com
ragazzi non dite fesserie.. io ce l ho da un anno e a breve deve arrivarmi la seconda... reattivissima, in discesa è precisa da far paura, non è stancante, assorbe bene i colpi e sembra cucita apposta su di te... angolo sterzo chiusissimo. Ho provato svariate 29, scott, specialized e trek sembrano delle petroliere da manovrare in discesa.. cannondale già meglio, niner è molto bella, ma il feeling che si ha subito con la BLR è unico.
339991_310855802278461_796080276_o.jpg
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Contentissimo per te che ti trovi bene....ma fidati quel telaio lì è un telaio che in cina vendono già da due anni...nessuna produzione italiana come tante volte lasciato intendere (e qlc volta pure scritto mannaggia a loro)
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
ragazzi questa poi... Ma con il Web c'è ancora gente che abbocca a ste cose...
Proposta, facciamo chiudere tutte le ditte menzionate e LTK o simili forever!!!
Azz pero se basta un nome famoso per vendere telai ciaina siamo conciati male...
Sernza polemiche inteso! Libertà inanzi tutto.
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti anch'io sono da poco possessore di una BLR prima uscita con 29er e devo dire che mi ha dato subito grande feeling pensate che vengo da un 26 deca 8xc con cui ho corso dal 2007 quindi per me è fondamentale il mezzo e non cosa ha scritto sul telaio. Se vado in un neg. e per avere una bike devo pregare, non ci siamo ormai devi ordinare aspettare pregare e se la vuoi personalizzare.... questa è la mia per le orobie cup 2013 e ho anche dato un occhio al portafoglio che di questi tempi non guasta mai!! per me ottimo mezzo e sicuramente molto racing!!!
a voi lascio i commenti
danibike66 foto.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo