blocco pedalata

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
Il problema è proprio questo.. Non è affatto veloce.
Ho sempre pensato che il rumore specie a motore spento fosse normale infatti nelle uscite si sente solo il rumore della mia bicicletta però non avendo altre ebike con motore bosch.. Non posso confrontare se il rumore prodotto a motore spento e normale.. Quindi dite di portarla dal rivenditore? E come faccio a capire se mi vuole fregare? Magari la porto e mi dice tutto ok.. Quando in realtà non è così..
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Il problema è proprio questo.. Non è affatto veloce.
Ho sempre pensato che il rumore specie a motore spento fosse normale infatti nelle uscite si sente solo il rumore della mia bicicletta però non avendo altre ebike con motore bosch.. Non posso confrontare se il rumore prodotto a motore spento e normale.. Quindi dite di portarla dal rivenditore? E come faccio a capire se mi vuole fregare? Magari la porto e mi dice tutto ok.. Quando in realtà non è così..

Ti ricordo che puoi portarla da qualsiasi Servizio Autorizzato Bosch, anche se vende altre marche di bici.....
 

Ale2112

Biker novus
6/11/15
8
0
0
Visita sito
Non e' che il rivenditore deve fare molto il mio a fatto cosi':
Ha sentito il rumore fatto un filmato con telefonino inviato al tecnico Che ha dato l ok Alla sostituzione, smontato il motore inviato Alla Bosch e ha aspettato che la Bosch inviasse il motore nuovo.
 

Paolo Falsini

Biker popularis
1/1/14
46
0
0
Visita sito
Per me la catena si e' arrotolata al pignone e ti ha bloccato i pedali.
Dopo 2100 km il pignone puo' essersi consumato e complice un po' di fango la catena rimane "attaccata".
A me e' capitato a 3000 km. Ho cambiato pignone e catena e tutto e' andato a posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo