blocco forcella su fox rl 100mm

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
io personalmente ho risolto il problema blocco comprando una sid wc...

e devo dire che solo ora dopo circa 4 mesi di prove riesco ad eguagliare il comportamento della mia fox che mi tengo ben stretta imballata per benino in una scatola.

secondo me è più precisa di una sid, ma quest'utlima ha un range di settaggio alla fox sconosciuto.

parere personale eh!?
 

Griff

Biker popularis
10/4/07
47
0
0
Milano
Visita sito
io personalmente ho risolto il problema blocco comprando una sid wc...

e devo dire che solo ora dopo circa 4 mesi di prove riesco ad eguagliare il comportamento della mia fox che mi tengo ben stretta imballata per benino in una scatola.

secondo me è più precisa di una sid, ma quest'utlima ha un range di settaggio alla fox sconosciuto.

parere personale eh!?


E tra la FOX f32 con remote lock out e le REBA Race o SID Team ? Quale scegliere ?
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Io l'ho comprato sul sito della fox (198E) e ho provato a montarlo da solo ma non avendo le chiavi adatte ho smontato la forca e l'ho spedita a loro per il montaggio (hanno voluto solo i soldi della sped.) ovviamente va benissimo blocca e sblocca che e' un piacere inoltre ne ho comprata un'altra (RL 80 nuova del 2009) che era in offerta (sul loro sito) con il lock gia' montato .Ora i modelli 2010 sono tutte con blocco al manubrio e perno da 15
 

Griff

Biker popularis
10/4/07
47
0
0
Milano
Visita sito
Io l'ho comprato sul sito della fox (198E) e ho provato a montarlo da solo ma non avendo le chiavi adatte ho smontato la forca e l'ho spedita a loro per il montaggio (hanno voluto solo i soldi della sped.) ovviamente va benissimo blocca e sblocca che e' un piacere inoltre ne ho comprata un'altra (RL 80 nuova del 2009) che era in offerta (sul loro sito) con il lock gia' montato .Ora i modelli 2010 sono tutte con blocco al manubrio e perno da 15


Scrivendo a FOX loro mi hanno risposto:

The remote lock out system can not be added to our forks aftermarket, it is currently only available as a complete fork.

Quindi come hai fatto ad averla con il blocco se non lo hanno ??
 

Americanel

Biker novus
7/5/10
8
0
0
41
Como
Visita sito
Ciao raga, stavo pensando di comprarmi una Cube Ams pro 100 rx

Fox 32 F100 REMOTE FIT, 100mm, Lockout ( per il modello R1 MAG1questa )
Fox 32 F100 RL O/B 100mm, Lockout ( per il modello RX )

Sono delle forcelle identiche cambia solo "l'opzione del remoto" giusto?

Ora i modelli 2010 sono tutte con blocco al manubrio e perno da 15
a quanto pare no!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo