bloccare manopole consiglio

Cri_91

Biker novus
3/7/14
25
0
0
Visita sito
ciao a tutti.. ho un problemino con le manopole.. tendono a ruotare leggermente e vorrei ovviamente fermarme completamente. Ho visto che molti consigliano colle, lacche e robe varie ma alla fine non ho capito quale sia il metodo migliore. Premetto che con queste manopole mi trovo bene e quindi, per ora, escludo il cambio con delle lock on. Qualche consiglio?
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Butta via quelle manopole e comprane un paio con i collarini di fissaggio a vite. Costano neanche 10 € e non devi usare colle che imbrattano il manubrio. Poi che colla tiene la gomma sul metallo?!!!
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Spesso le manopole ruotano perché c'è dello sporco sulla superficie di contatto tra manopale e manubrio.
Quindi il mio consiglio è di estrarle completamente, lavarle per bene con acqua e sapone neutro e lasciarle asciugare bene, pulire con un po' di alcool il manubrio e provare a riposizionarle.
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
ciao a tutti.. ho un problemino con le manopole.. tendono a ruotare leggermente e vorrei ovviamente fermarme completamente. Ho visto che molti consigliano colle, lacche e robe varie ma alla fine non ho capito quale sia il metodo migliore. Premetto che con queste manopole mi trovo bene e quindi, per ora, escludo il cambio con delle lock on. Qualche consiglio?

nastro isolante sul manubrio e poi monta le manopole col compressore. NO a colle, lacche etc...
 

SBena

Biker novus
29/6/09
34
34
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti.. ho un problemino con le manopole.. tendono a ruotare leggermente e vorrei ovviamente fermarme completamente. Ho visto che molti consigliano colle, lacche e robe varie ma alla fine non ho capito quale sia il metodo migliore. Premetto che con queste manopole mi trovo bene e quindi, per ora, escludo il cambio con delle lock on. Qualche consiglio?

Usa del semplice nastro biadesivo.

L'unica difficolta e' infilare la manopola, devi spuzzare dentro la manopola in maniera abbondante del liquido lavavetri, e' leggermente saponoso ed aiuta l'inserimento, dopo qualche minuto asciuga evaporando e puoi stare certo che la manopola non si muove più

Io uso delle Lizard Skins DSP (fantastiche) qua puoi vedere un video di come si fissano ed infilano [url]http://lizardskins.com/dspgripvideo/[/URL]
 

Cri_91

Biker novus
3/7/14
25
0
0
Visita sito
Butta via quelle manopole e comprane un paio con i collarini di fissaggio a vite. Costano neanche 10 € e non devi usare colle che imbrattano il manubrio. Poi che colla tiene la gomma sul metallo?!!!

Alla fine hai ragione. Meglio evitare colla, nastri e robacce varie. Lock On.. siano lodate! Ordinate, montate, doppio blocco, assolutamente perfette e immobili! Grazie mille ;) :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo