Bloccaggio ammo x-fusion rl

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


forchini82

Biker novus
22/6/09
2
1
0
sovere
Visita sito
Buongiorno, volevo chiedere a voi altri utenti più esperti id me un'informazione a riguardo del mio nuovo ammo x-fusion tipo RL, quando stò per bloccare l'ammo, la levetta blu nell'ultimo tratto diventa più dura e poi fa come una sorta di click, come se avesse una posizione in cui c'è qualcosa che poi la tiene bloccata, quando poi lo voglio sbloccare, la levetta al primo tatto è abbastanza dura e poi si sblocca di colpo andando in posizione aperta da sola. Tutto questo è normale? Scusate ancora, se la domanda vi può sembrare un po' banale, ma sono alle prime armi con questo tipo di prodotto. grazie
 

BSC srl www.pepi.it

Biker serius
5/1/13
241
4
0
33
www.facebook.com
Buongiorno, volevo chiedere a voi altri utenti più esperti id me un'informazione a riguardo del mio nuovo ammo x-fusion tipo RL, quando stò per bloccare l'ammo, la levetta blu nell'ultimo tratto diventa più dura e poi fa come una sorta di click, come se avesse una posizione in cui c'è qualcosa che poi la tiene bloccata, quando poi lo voglio sbloccare, la levetta al primo tatto è abbastanza dura e poi si sblocca di colpo andando in posizione aperta da sola. Tutto questo è normale? Scusate ancora, se la domanda vi può sembrare un po' banale, ma sono alle prime armi con questo tipo di prodotto. grazie


Testo come Email inviata oggi .
Gentile Cliente,

Il click dell`ultimo tratto serve per tenere la leva in posizione, quando si gira la leva fuori dalla posizione di scatto passa alla posizione opposta senza dover esercitare il minimo sforzo, ciò è voluto per rendere la manovra da chiuso ad aperto più veloce e semplice perché in fin dei conti tali impostazioni vanno scelte durante l`utilizzo del mezzo.


[URL="http://www.pepi.it"][url]www.pepi.it[/URL][/URL] http://www.bscshop.it [url]www.bscshop.it[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo