La mia Strive AL 7.0 2013, con lo sfondo del Monte Argentario e della laguna di Orbetello.
Magura Storm SL, sono incredibili, a tutte le temperature sempre perfettamente dritti.
Magura Storm SL, sono incredibili, a tutte le temperature sempre perfettamente dritti.
Ciao Boardi bellissima al solito la tua bici, ho due curiosità:cambiato i dischi
Ciao Boardi bellissima al solito la tua bici, ho due curiosità:
1 che sella usi
2 che cerchi monta la liteville blu che si vede in un tuo post un paio di pagine fa
Grazie!
Ma non è troppo tirato il cambio?Sella Ergon originale
Cerchi Syntace 40, colore custom fatto fare dalla liteville.
Eccomi ragazzi dopo un po di tempo vi posto la mia slide 160, dopo che sabato ho cambiato filo e guaina del cambio con una bianca... Oramai cambia molto male
...
Bravo Riccio!!!
Basta non succeda come a me, che mi si è rotto il filo a metà discesa, e poi c'era da fare la salita..
Menomale ho risolto con le fascette...
Prossimi upgrade???
Eccomi ragazzi dopo un po di tempo vi posto la mia slide 160, dopo che sabato ho cambiato filo e guaina del cambio con una bianca... Oramai cambia molto male dopo più di un anno di servizio ho fatto manutenzione.. Mi rimane solamente di fargli fare una manutenzione al reverb e ai freni ora.. Ma lo farò più avanti..
Ecco la slide più cattiva del forum (penso) dopo il giretto di ieri tra guadi e fango..
e complimenti a boardi per essere diventato moderatore..
no direi che non è molto piacevole quello che ti è successo..
io ho il reverb che (anche impostanto la velocità di riestensione massima) torna su davvero lentamente, e ho controllato la pressione è giusta a 250 psi.. non so cosa possa essere.. dite spurgo? ho notato che quando mi siedo si abbassa di mezzo centimetro.. non ho molta volglia di mandarlo in assistenza a dire il vero..
mentre i freni xt sono diventati strani, devo dar due pompate perché arrivino a mordere bene.. ho fatto fare uno spurgo ma mi han detto che sono gia a posto.. bah.. poco olio nell impianto?
si si è la 350 NCR (il blocco è davvero una figata, una posizione intermedia ci sarebbe stata bene, ma si vive tranquillamente senza), appena presa in mano rispetto alla Fox 34 talas mi è sembrato subito un altro pianeta come sensibilità, poi piano piano mi sono abituato e mi sembra sempre dura e poco sensibile.. mentre nell'ultimo mese mi ha stupito perchè è tornata goduriosa.. che si sia fatte le guarnizioni finalmente dopo 500 km? in effetti mi era già successo con la fox questa cosa.. la regolazione della compressione è avvertibile ed ha 24 click, ma si sentono chiaramente ogni 3 o 4 all'inizio, poi se ci fai caso anche ogni 2 per trovare il giusto feeling.. mi trovo bene ma al momento non ho ancora trovato la quadra, ma ci lavorerò su..