BLINGORILLA Crew

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
La mia Strive AL 7.0 2013, con lo sfondo del Monte Argentario e della laguna di Orbetello.

attachment.php
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eccomi ragazzi dopo un po di tempo vi posto la mia slide 160, dopo che sabato ho cambiato filo e guaina del cambio con una bianca... Oramai cambia molto male dopo più di un anno di servizio ho fatto manutenzione.. Mi rimane solamente di fargli fare una manutenzione al reverb e ai freni ora.. Ma lo farò più avanti..
Ecco la slide più cattiva del forum (penso) dopo il giretto di ieri tra guadi e fango..

d2263c00b1c7f1ee819314686fc09011.jpg


e complimenti a boardi per essere diventato moderatore..
 
  • Mi piace
Reactions: dott_djalemario

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Bravo Riccio!!!
Basta non succeda come a me, che mi si è rotto il filo a metà discesa, e poi c'era da fare la salita..
Menomale ho risolto con le fascette...

Prossimi upgrade??? :spetteguless:

no direi che non è molto piacevole quello che ti è successo..
io ho il reverb che (anche impostanto la velocità di riestensione massima) torna su davvero lentamente, e ho controllato la pressione è giusta a 250 psi.. non so cosa possa essere.. dite spurgo? ho notato che quando mi siedo si abbassa di mezzo centimetro.. non ho molta volglia di mandarlo in assistenza a dire il vero..
mentre i freni xt sono diventati strani, devo dar due pompate perché arrivino a mordere bene.. ho fatto fare uno spurgo ma mi han detto che sono gia a posto.. bah.. poco olio nell impianto?

prossimi upgrade, mi piacerebbe una pike da provare sinceramente.. ma ultimamente la mia marza è diventata molto interessante e goduriosa.. vorrei appunto provare una pike per capire le differenze..
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Eccomi ragazzi dopo un po di tempo vi posto la mia slide 160, dopo che sabato ho cambiato filo e guaina del cambio con una bianca... Oramai cambia molto male dopo più di un anno di servizio ho fatto manutenzione.. Mi rimane solamente di fargli fare una manutenzione al reverb e ai freni ora.. Ma lo farò più avanti..
Ecco la slide più cattiva del forum (penso) dopo il giretto di ieri tra guadi e fango..

d2263c00b1c7f1ee819314686fc09011.jpg


e complimenti a boardi per essere diventato moderatore..

bella riccio, come va la marzocchi ?

è la 350 ncr ? :celopiùg:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
no direi che non è molto piacevole quello che ti è successo..
io ho il reverb che (anche impostanto la velocità di riestensione massima) torna su davvero lentamente, e ho controllato la pressione è giusta a 250 psi.. non so cosa possa essere.. dite spurgo? ho notato che quando mi siedo si abbassa di mezzo centimetro.. non ho molta volglia di mandarlo in assistenza a dire il vero..
mentre i freni xt sono diventati strani, devo dar due pompate perché arrivino a mordere bene.. ho fatto fare uno spurgo ma mi han detto che sono gia a posto.. bah.. poco olio nell impianto?

Per il reverb fai uno spurgo.. segui le istruzioni di questo video http://youtu.be/MsRlj_JJ8t0
è facile da fare, e se è un bel pò che non lo fai l'olio esce molto sporco vedrai..

Per i freni, secondo me sono spurgati male.. prova a rifarlo, lo spurgo degli shimano è facile..

Cmq ho notato le rifiniture azzurrine della bike.. :up::up:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
bella riccio, come va la marzocchi ?

è la 350 ncr ? :celopiùg:
si si è la 350 NCR (il blocco è davvero una figata, una posizione intermedia ci sarebbe stata bene, ma si vive tranquillamente senza), appena presa in mano rispetto alla Fox 34 talas mi è sembrato subito un altro pianeta come sensibilità, poi piano piano mi sono abituato e mi sembra sempre dura e poco sensibile.. mentre nell'ultimo mese mi ha stupito perchè è tornata goduriosa.. che si sia fatte le guarnizioni finalmente dopo 500 km? in effetti mi era già successo con la fox questa cosa.. la regolazione della compressione è avvertibile ed ha 24 click, ma si sentono chiaramente ogni 3 o 4 all'inizio, poi se ci fai caso anche ogni 2 per trovare il giusto feeling.. mi trovo bene ma al momento non ho ancora trovato la quadra, ma ci lavorerò su..
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo