ah cavolo spero tutto bene, ti sei fatto male?
io domenica ho trovato un terreno a dir poco impraticabile in PS1, durata 13,26 letteralmente infinita.. anche perché ogni rilancio era una morte, troppo fango, e i pezzi in salita erano tutti a piedi non si riusciva a salire. la pista era tecnica e piena zappa di radici e contropendenze con fango.. in pratica non si stava dentro.. ho dovuto fermarmi anche a togliere il fango dalla ruota dietro perché non girava più ad un certo punto.. e in un punto sono andato lungo.. in Ps2 che pensavo fosse la più difficile per via dei tornanti belli pendenti che da asciutto non riuscivo a fare, in gara mi son buttato nelle traiettorie più stronze e me la son cavata.. alla fine bene ma non benissimo.. ma ti riassumo alcuni dati che ti rappresentano bene la situazione.. iscritti paganti 180 (le altre prove del circuito superavano i 300), presentati alla partenza in 131, ala fine della ps3, eravamo in 92.. io sono arrivato 61, e pazienza, peccato perché in ps2 avevo fatto un buon 49° posto, però considerato tutto e il terno in ps3 con tanto di raddrizzata di manubrio, alla fine mi è andata anche bene.. rimane la soddisfazione di chiudere la coppa di 4 gare con un buon 5° posto di categoria.. insomma c'è ancora da lavorare qualcosa ma sono soddisfatto senza dubbio.. anche perché i primi 3 di categoria loro fanno un altro sport..
scusate la pappardella che ho fatto..
ma tu adesso che ti sei preso bene spero continuerai nel campionato no?