Cavatappi Campagnolo un classico, tra l'altro funziona pure benissimo.
da avere.
da avere.
e dai non me lo dire...Cavatappi Campagnolo un classico, tra l'altro funziona pure benissimo.
da avere.
prendilo!e dai non me lo dire...
è un'opera d'arte, saranno trent'anni che faccio il pensiero di comprarlo, poi mi frena il prezzo (chiaramente non per il prezzo in sé, ma per remore alle pulsioni consumistiche)
Vuoi mettere se stappi una bottiglia D.O.C.? 179€ solo , ma poi a tavola puoi anche tirartela un po'e dai non me lo dire...
è un'opera d'arte, saranno trent'anni che faccio il pensiero di comprarlo, poi mi frena il prezzo (chiaramente non per il prezzo in sé, ma per remore alle pulsioni consumistiche)
Evidentemente non conosci l'oggetto...Il cavatappi autocentrante mi sembra una cagata pazzesca
costa molto meno di molti mozzi (o altro componente a scelta) delle nostre bici, per dire...Vuoi mettere se stappi una bottiglia D.O.C.? 179€ solo , ma poi a tavola puoi anche tirartela un po'
BIG LE TIRE-BOUCHON - VERSION CHROME
Entkorken Sie Ihre Weinflaschen mit dem Campagnolo Big Chrome Korkenzieher. Kaufen Sie es jetzt mit Vertrauen bei Campagnolo.com!www.campagnolo.com
e dai non me lo dire...
Vuoi mettere se stappi una bottiglia D.O.C.? 179€ solo , ma poi a tavola puoi anche tirartela un po'
BIG LE TIRE-BOUCHON - VERSION CHROME
Entkorken Sie Ihre Weinflaschen mit dem Campagnolo Big Chrome Korkenzieher. Kaufen Sie es jetzt mit Vertrauen bei Campagnolo.com!www.campagnolo.com
Quest'anno nessun codice si sconto da Ridewill? Gli anni scorsi faceva sempre il 10/20% solo il giorno del BF ed erano sconti veri. Adesso con sta farsa delle black weeks i prezzi sono gli stessi di prima.
Pazienza, guarderò altrove
Grazie.BLACK21, 10%, io preso cassetta Helix-R.
A te, a me alle nozze mi hanno regalato l’Anna G. dell’Alessi, la versione smaltata da non ricordo più chi, per cui non posso neanche usare la testa per aprire le birre perché lo graffioprendilo!
e te lo dico io che non bevo quasi mai vino (preferisco la birra), ma quando lo uso mi da gusto averlo e comunque non rischi di strappare/rompere il tappo.
regalo di nozze (ovviamente), ce l'ho da una vita, l'avrò usato forse 20/30 volte!
Il tuo e' dove e' piu' conveniente acquistarlo, quello riportato da me e' del sito ufficiale in modo da poter paragonare il prezzo e leggere qualcosa di piu' .
BLACK21: -10% su prodotti gia scontatiQuest'anno nessun codice si sconto da Ridewill? Gli anni scorsi faceva sempre il 10/20% solo il giorno del BF ed erano sconti veri. Adesso con sta farsa delle black weeks i prezzi sono gli stessi di prima.
Pazienza, guarderò altrove
Si via mail, avevo fatto solo due ordiniGrazie.
Ti è arrivato via mail? Io sono iscritto alla newsletter, fatto login ma non ho trovato nulla.
I cavatappi fatti così sono delle porcate,meglio i classici a leva,e fidati esperienza ne hoEvidentemente non conosci l'oggetto...
ribadisco che evidentemente non conosci la storia dell'oggetto.... non c'entra nulla il fatto che altri cavatappi possano funzionare meglio....I cavatappi fatti così sono delle porcate,meglio i classici a leva,e fidati esperienza ne ho
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?