BLACK BOX MOTION CONTROL di Rock Shox

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
Nessuno sa descrivere il funzionamento di tale sistema e quali regolazioni ha? E' abbinato al DUAL FLOW REBAUND. Quest'ultimo cosa migliora rispetto il ritorno normale?
Ho sentito che con tali sistemi si ha una sorta di regolazione delle basse e alte velocità, è vero?
Ho intenzione di acquistare la nuova Revolution TEAM con questa idraulica .

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Nessuno sa descrivere il funzionamento di tale sistema e quali regolazioni ha? E' abbinato al DUAL FLOW REBAUND. Quest'ultimo cosa migliora rispetto il ritorno normale?
Ho sentito che con tali sistemi si ha una sorta di regolazione delle basse e alte velocità, è vero?
Ho intenzione di acquistare la nuova Revolution TEAM con questa idraulica .
Sul funzionamento leggi qui - Occhio che li si parla anche di mission control che, fa piu' cose.

Sulle regolazioni:
Regolazione a bassa velocita':
Puoi rendere piu' o meno frenata la corsa in compressione, agendo su una manopola a manubrio - ne abbiam parlato ieri, leggi qui
Dual flow rebound:
Puoi regolare la velocita' di ritorno su piccoli urti (ghiera sotto), mentre la velocita' di ritorno su grandi urti (da grandi affondamenti) e' settata in fabbrica.

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
Sul funzionamento leggi qui - Occhio che li si parla anche di mission control che, fa piu' cose.

Sulle regolazioni:
Regolazione a bassa velocita':
Puoi rendere piu' o meno frenata la corsa in compressione, agendo su una manopola a manubrio - ne abbiam parlato ieri, leggi qui
Dual flow rebound:
Puoi regolare la velocita' di ritorno su piccoli urti (ghiera sotto), mentre la velocita' di ritorno su grandi urti (da grandi affondamenti) e' settata in fabbrica.

Grazie ,veramente gentile !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo