[Bitume ALERT!!] Bona Lombarda

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
Con mio sommo orrore ho visto che hanno asfaltato un pezzo della carrozzabile che porta a Campione di Sacco, meglio noto come Bona Lombarda. Un vero schifo. Hanno spantegato anche mezzo bosco di catrame :cassius:

:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sabato ho trovato nella vicina CH una gippabile nuova, su un crinale che era salcato solo un godurioso sentiero :cry:
L'unica amara consolazione è che almeno hanno rispettato il sentiero raccordandolo con la strada anche se purtroppo ora si è costretti a due attraversamenti, uno dei quali decisamente da fare alla spera in Dio (impossibile vedere se arrivano veicoli prima di essere in mezzo).
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
Con mio sommo orrore ho visto che hanno asfaltato un pezzo della carrozzabile che porta a Campione di Sacco, meglio noto come Bona Lombarda. Un vero schifo. Hanno spantegato anche mezzo bosco di catrame :cassius:

I soliti amministratori lungimiranti :bleah: :bleah: :bleah:
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Muldox, ieri sera dopo cena sono andato dal Gipa per cambiare la meccanica rovinata e m'ha detto che probabilmente andranno ancora avanti ad asfaltare.......boh, io pensavo che in questo periodo di maniaci dei prodotti Bio, degli Agriturismi ecc.. la bitumazione selvaggia fosse da escludersi.

Se bitumizzano la Priula la faccio sull'uscio del palazzo della Provincia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo