Bitumari sui monti pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Visto che ci sono i tafionchi, domani bdc.
Chi vuole venire (secco, poppo), 8:30 davanti alla pizzeria Italia a Vecchiano.
Percorso:
- Pitoro
- Bargecchia
- Magno

No perditempo.

:spetteguless::spetteguless:pieve a elici.....................

il pitoro è da stiava. e bargecchia a volè essere precisi è Pedona,essendo bargecchia a metà della salita........ ma te la mollo...........

giro classico, mettici anche piazzano vai...........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:spetteguless::spetteguless:pieve a elici.....................

il pitoro è da stiava. e bargecchia a volè essere precisi è Pedona,essendo bargecchia a metà della salita........ ma te la mollo...........

giro classico, mettici anche piazzano vai...........

Boia deh, sei peggio d'una socera. :-D
Il Pedona è da Camaiore, il Bargecchia è da Stiava.
Da Stiava si chiama Stiava, da Massarosa si chiama Pitoro.

Piazzano ci penserò, perchè anche lì ci sono i tafani di solito.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il Pedona è da Camaiore, il Bargecchia è da Stiava.


quando hai ragione hai ragione, via.....


Da Stiava si chiama Stiava, da Massarosa si chiama Pitoro.

o favollo....al gp di camaiore cosa leggi sulla gazzetta che fanno N volte? lo stiava o il pitoro?
da massarosa è pieve a elici, da stiava è il pitoro :il-saggi::il-saggi:
se poi è gergo pontasserchino come ciuchini, che è termine che va bene per tutte le stagioni, è un altro discorso......

Piazzano ci penserò

li ho scoperto l' ebrezza del 42x23 :smile::smile:
 

zonzo

Biker popularis
11/3/10
52
0
0
a zonzo
Visita sito
ragazzi allenatevi che c'è un nuovo bitumaro che è un campione,in mtb FC ma sul bitume NUMBER 1, una volta lo chiamavano POIANA, ora VESPA, xchè va come la vespa che ha barattato x una BDC di gran classe, che mito!!!!! Avrà molti discepoli anche sul bitume!!!! Io sono il primo...
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
ragazzi allenatevi che c'è un nuovo bitumaro che è un campione,in mtb FC ma sul bitume NUMBER 1, una volta lo chiamavano POIANA, ora VESPA, xchè va come la vespa che ha barattato x una BDC di gran classe, che mito!!!!! Avrà molti discepoli anche sul bitume!!!! Io sono il primo...

:smile: :smile: :smile: :smile:

:spetteguless: sono il secondo.

Vai poiana vai

























si, a quel paese.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a me piacerebbe di molto..........e credo che gli orizzonti non sarebbero così foschi.....

di giretti anche principalmente sterrati se ne posson fare, mi sa....anche il classico tabaccaia, con cx avrebbe una discesa affrontabile tranquillamente da trecolli e cavalli...........

oppure si può scendere dalle piastraie, risalire in verruca e scendere a vicopisano....insomma si giri ce n'è

se avessi soldi da buttare me la comprerei,devo essere onesto........
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ooo finalmente un topic serio su sto forum!!!
grande giska

l'AM fa caa.

sabato bel giro oh yeahh street con albertone (ciclista completo). siamo andati sul san baronto
praticamente albertone va siain salita , che in discesa, che in pianura, che in mtb, che in bdc , inZomma è una bestia.

aprite un topic ALBETONE CICLISTA COMPLETO

trincia sei solo invidioso perchè come vedi con l'AM non ti diverti più, e mi manda tutte le mattina i necrologi dei clisclisti spiaccicati

alfà più geloso di trincia perchè ho le gambe lisce e depilate meglio della su moglie (ps un tafano ha pinzato anche me e si è gonfiato il pinzo!!!)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Parlando di bitume (e non volendosi prendere una vera BDC) c'e' la Rose che vende delle bici da ciclocross niente male:

[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-x-lite-multicross-carbon-3000-5034/aid:497113[/URL]

oppure

[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-x-lite-cross-carbon-3000-5034-497085/aid:497087[/URL]

Dovo dire che l'idea mi intriga. Che dite, sarebbe una cattiva idea per andare (principalmente) su bitume ?

bho però dumila euri mi sembran buttati via.......ma usata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo