Bis di Sisine!

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Questo sabato ho ripetuto la discesa a Cala Sisine passando da Irove Longu.
Ero con i tre relatori della guida alla mountain bike in Sardegna, Amos, Davide e Peter, per produrre qualche supplemento fotografico.
Per quanto mi riguarda si tratta del più bel percorso che abbia mai fatto.
E questa volta, complice la bici più adatta e l'accresciuta esperienza, me la sono goduta come un riccio!
Eccovi alcune foto (ne trovate altre nell'album: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2533[/URL]).

img4854jxu.jpg

Davide e Peter nei pietrosi tornanti in salita.


img4856k.jpg

Un piacevole tratto di mulattiera.


img4857f.jpg

Un colorato trenino.



img4862tu.jpg

Amos, Peter e Davide davanti al cuile Irove Longu (Saccedderano sulle carte IGM).


img48752.jpg

La fantastica mulattiera con lo sfondo della costa di Cala Luna e Cala Gonone.


img4877xv.jpg

La fantastica mulattiera con lo sfondo della costa di Cala Luna e Cala Gonone.


img4880o.jpg

Ci si avvicina a Cala Sisine.

img4890r.jpg

La spiaggia di Cala Sisine è ormai in vista.


img4892n.jpg

Tornanti e ancora tornanti.


img4896qk.jpg

L'ultimo tratto di discesa prima della spiaggia è davvero impegnativo.


img4898yd.jpg

Relax e spuntino prima del rientro in salita.
 
  • Mi piace
Reactions: su sforzu

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Questo sabato ho ripetuto la discesa a Cala Sisine passando da Irove Longu.
...

Tu qui sei chiaramente sprecato!

Anche se ogni volta che descrivi le tue uscite in MTB è evidente che ti stai divertendo come un matto!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Un unico appunto: la prossima volta avverti Peter di non sganasciarsi dalle risate, che altrimenti la foto risulta poco seria...:smile::smile::smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
sei un prendi in cul....... professionista
porca troia


E mica e' come te, spadaccino di Oristangeles...... :smile::smile::smile:

Belle foto Mattia, si vede che c'e' Manuzza..e Okkio...

la prox volta che ti vengono queste idee brillanti fai un fischio....

e' da un po' che vorrei andare da quelle parti, tipo Goloritze'

o super giu' o super su ma ancora non ci son riuscito:ueh::ueh::ueh:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Foto veramente belle...sei un grande Mattia !
L'altro giorno in libreria sfogliavo la guida di Oviglia per il touring club e c'erano tue bellissime foto "anni 80 da paninaro" !!!

PS = e minchiolina di grillo ai tre scrittori, e sorridete un pochino, ciiiiisss, ehehhehehe...
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Tutti qui a celebrare il fotografo e nessuno che si fila i trop model che hanno posato in tutte le posizioni da veri professionisti!

Faccio i complimenti a Mattia per come ha affrontato la discesa, che sia un ottimo fotografo é risaputo ma i progressi in sella rispetto all'ultima escursione di Sisine sono spettacolari.

Bella gita ragazzi!
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Grazie a tutti, siete troppo buoni.

Mattia non voglio ripetermi, ma quei colori...........

ma tu non ti sei fatto immortalare ?

I colori sono merito della Canon impostata su "diapositiva".
Peter aveva la macchina foto con se ma poi è stato troppo impegnato a fare il modello :hahaha:

Un unico appunto: la prossima volta avverti Peter di non sganasciarsi dalle risate, che altrimenti la foto risulta poco seria...:smile::smile::smile:

Sembra incredibile ma sono anche riuscito a farlo sorridere, vedi il suo ritratto nell'album.

uno dei giri più belli che io conosca...
mi piacerebbe rifarlo...

Concordo con te, soprattutto il single flow nel bosco è un qualcosa di godurioso. Sicuramente da rifare.

e tanto senza giro siete rimasti !!
però dì la verità, quella delle foto era solo una misera scusa per spararti quella bella discesa :hahaha:

C'hai azzeccato Sir. Dai, inventiamoci un'altra scusa che la rifacciamo subito!

sei un prendi in cul....... professionista
porca troia

Hem... grazie :omertà:

la prox volta che ti vengono queste idee brillanti fai un fischio....
e' da un po' che vorrei andare da quelle parti

Questa volta non ho organizzato io, e per di più si trattava di una uscita di lavoro o quasi.
La prossima magari la organizziamo aperta a tutti, così avrai la tua occasione :celopiùg:

Foto veramente belle...sei un grande Mattia !
L'altro giorno in libreria sfogliavo la guida di Oviglia per il touring club e c'erano tue bellissime foto "anni 80 da paninaro" !!!

PS = e minchiolina di grillo ai tre scrittori, e sorridete un pochino, ciiiiisss, ehehhehehe...

Cama, non farmi sentire troppo dinosauro!
Per le prossime foto solo Claudia Shiffer!!

Tutti qui a celebrare il fotografo e nessuno che si fila i trop model che hanno posato in tutte le posizioni da veri professionisti!

Faccio i complimenti a Mattia per come ha affrontato la discesa, che sia un ottimo fotografo é risaputo ma i progressi in sella rispetto all'ultima escursione di Sisine sono spettacolari.

Bella gita ragazzi!

Davide, questo si che è un complimento, mi commuovi.

Belle foto davvero!!! Pensavo di pubblicare le altre che ho recuperato del nostro giro del mese scorso ma ora, dopo aver visto le tue...:help:

PS: dì la verità, nel giro che hai fatto con noi si è riso molto di più!!!:hahaha:

Giulius, avevo pensato anche a te e Funari per questo giro, però come ho scritto sopra, era quasi un lavoro, e poi so che eravate impegnati con la gara. Vale anche per voi: alla prossima non mancate assolutamente!
E poi... si, devo dire che alla Murtas - Sarrala mi sono divertito un sacco!!

Che belle foto, sarò ripetitivo ma non posso non farti i complimenti!

Però devi dividere i meriti con Davis che sicuramente ha deciso i colori "seriosi" delle maglie ... :smile::smile:

E' stato Peter. E' stato categorico: "mi raccomando, maglie colorate" :smile:

fino a irove longu camarillo ha ragione, ma dopo io per non sorridere avevo tutte le ragioni, specialmente in spiaggia. appena mattia mi spedisce le altre foto capirete da soli.

ciao.

Amos, io per "ovvie ragioni di privacy" (ormai va tanto di moda) non ho pubblicato "quelle" foto. Eventualmente pensaci tu appena te le mando.


Infine, che dire? Questo giro mi ha fatto davvero bene, fisicamente e mentalmente.
Però... anche questa volta è stato fatto col furgone-staffetta al Golgo.
La prossima volta vorrei farlo integrale, con la risalita di Bacu Dolcolce.
Il dislivello quasi raddoppia... :specc:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
...mi accodo al gruppo per i complimenti al Fotografo.

E siccome nessuno gli fa le foto, mi propongo come assistente fotografo del Fotografo....

Insomma, la prossima volta voglio venire anch'io!!! :smile:

dev'essere un giro troppo figo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo