Birretta e mondiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


obus79

Biker serius
9/11/13
113
10
0
Visita sito
Bike
Foxy
Oggi giorno libero, io ed il mio socio avevamo in programma il Boletto e le varie sp ma dato il meteo abbiamo girato poco in mattinata. Ci siamo fermati per un panino e birretta in un bar ad Alzate Brianza sulla statale. Senza saperlo a fianco ha aperto una nuova agenzia snai...entriamo curiosi e ci fermiamo a guardare il giro. Scopriamo che il tipo è un biker...finita la tappa del giro cambia canale e mette su Eurosport lo short track di Nove Mesto. Ci dice che da quest'anno le gare le vedi su Eurosport e lui le farà vedere tutte! Ci ha regalato anche un bonus da scommettere sul giro:prost:. Finita la sessione femminile siamo dovuti rientrare ma adesso che lo sappiamo ci fermeremo ancora a vedere le gare. La consiglio a chi gira in zona, basta mettere su Google snai alzate o bar Vittoria, può essere un punto di ritrovo per biker!
 

Allegati

  • IMG-20230512-WA0018.jpg
    IMG-20230512-WA0018.jpg
    128,1 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: marco

Classifica mensile dislivello positivo