Birra stasera

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ti rispondo io: ceerrrrto che ce poi veni' basta che nn maltratti la tua frw be mad(se mi ricordo bene?)altrimenti ti denuncio alla protezione animali...:mrgreen:

..ricordi malissimoooo!!!
1) hai confuso una stupenda, artigianale made in Italy e unica FRM Be Mad con una volgarissima FRW (assemblata in Korea!!!!) ...che hai visto quel giorno al lago (e peraltro pesa ben 13,2 chili!!);
2) stasera esco con la full "gold" xc (sempre FRM) con peso intorno ai 10,2/10,3 Kg. ...ma sta tranquillo, in compenso ho messo su io un paio de chiletti!!!
Ciao Gattino
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
..ricordi malissimoooo!!!
1) hai confuso una stupenda, artigianale made in Italy e unica FRM Be Mad con una volgarissima FRW (assemblata in Korea!!!!) ...che hai visto quel giorno al lago (e peraltro pesa ben 13,2 chili!!);
2) stasera esco con la full "gold" xc (sempre FRM) con peso intorno ai 10,2/10,3 Kg. ...ma sta tranquillo, in compenso ho messo su io un paio de chiletti!!!
Ciao Gattino

Allora niente scalini x te solo birretta...
...scusa un colpo di vento e wi si e' cappottata la M(W)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ma alla fine vi vedete a circo massimo (dove di preciso?) alle 22?
Se mi dovessi liberare mi faccio una pedalata e vi raggiungo.
Eh ma con quale bici? La XC leggerina che uso in città, la front corazzata da FR o la bestia nera da 22kg?

Beh... la sera il nero è di rigore.:))):
Certo che siamo proprio "caciaroni". Basta che uno fa: mah... stasera....
...e tutti pronti a portare fuori le bambine.:bum-bum-:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
regà tornando a casa ho scoperto la rottura di 2 raggi!
sono felice hihihihihihihi è stato divertentissimo ieri sera! da ripetere giovedì prossimo

ps: imparateve a salille le scale! hihihi :-)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
regà tornando a casa ho scoperto la rottura di 2 raggi!
sono felice hihihihihihihi è stato divertentissimo ieri sera! da ripetere giovedì prossimo

ps: imparateve a salille le scale! hihihi :-)

preparate che tra un paio de sabati te porto io a rompe un pò de raggi ,ma no sui scalini de roma ,ma sulle rocce very gnoranti in quel di guarcino
allacciatevi le cinture che lì si decolla
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ieri sera a campo de fiori non sapevo dò guardà.......
me dovevate portà viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mazza le foche che ce stavano.........
ce tornamo al centro ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ieri sera a campo de fiori non sapevo dò guardà.......
me dovevate portà viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mazza le foche che ce stavano.........
ce tornamo al centro ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ci sono passato anche io e confermo quanto dici!:voxpopul:

peraltro si giravano tutte al mio passaggio ... ritengo però che il motivo fosse perchè io puzzavo come una bestia e perchè uno dei miei compari aveva pestato dentro Villa Ada un cosa di un tanfo di proporzioni bibliche!!!!!:loll:
 
M

mares

Ospite
ci sono passato anche io e confermo quanto dici!:voxpopul:

peraltro si giravano tutte al mio passaggio ... ritengo però che il motivo fosse perchè io puzzavo come una bestia e perchè uno dei miei compari aveva pestato dentro Villa Ada un cosa di un tanfo di proporzioni bibliche!!!!!:loll:
ma dai... si giravano perché eri fico e soprattutto per come eravamo vestiti e per le lucette lampeggianti :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo