Birra stasera

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
ci sta qualche xc in giro a festeggiare il solstizio d'estate.. fusatevi! (non in senso gattesco, con big andreaz e i suoi cani non mi permetterei mai..)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciusto!

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1365918&postcount=25

saremo alle 20.45-21 alla terrazza del Pincio, aspettiamo il tramonto poi villa borghese, villa ada e giretti per il centro, poi ci prendiamo qualcosa (gelato, birra o similaria)

per ora dovremmo essere

xr400r
tostarello
pierfra
fratelli maxdrome
mares
laveladileo
vencemario
....
boh, avrò dimenticato qualcuno?

magari facciamo qualche scaletta :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma insomma do ce vediamo alla terrazza del pincio o al circo massimo?

non volevo creare scompiglio...

sull'altro topic andiamo al pincio alle 20.45 già mangiati, ci vediamo per pedalare e magari ci scappa una birra, se potete venire ci fa piacere, se invece per voi è presto o uscivate per mangiare sorry per il disguido

o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
non volevo creare scompiglio...

sull'altro topic andiamo al pincio alle 20.45 già mangiati, ci vediamo per pedalare e magari ci scappa una birra, se potete venire ci fa piacere, se invece per voi è presto o uscivate per mangiare sorry per il disguido

o-o

no figurati, io ero rimasto alle 22.00 al circo massimo con big-andrea madcat e 2 miei amici, magari ci si vede in birreria intorno alle 23?

il mio cell è 339 1500284 per darci un appuntamento per un boccale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo