No ….il mio cane beve solo birra artigianale home Madetu che sei un esperto di birra dovresti già aver fiutato il business...
dipende se hai un cane da happy hour!
No ….il mio cane beve solo birra artigianale home Madetu che sei un esperto di birra dovresti già aver fiutato il business...
dipende se hai un cane da happy hour!
In realtà le cagate.....una mia cagnetta adorata mangiava la merda del gatto...Abbiamo portato il gatti dal veterinario....aiuto!! Non fa più la cacca!!!Che si inventano tutte le cagate per far spendere soldi al proprietari (celebrolesi) di cani... Birra per cani, gelato x cani, cioccolatini per cani...
Al mio se gli do una bella bistecca penso proprio che sia decisamente più contento che ste cagate..!
Pure la mia mangiava merda di qualunque cosa..In realtà le cagate.....una mia cagnetta adorata mangiava la merda del gatto...Abbiamo portato il gatti dal veterinario....aiuto!! Non fa più la cacca!!!
E la tua cagnetta ne faceva il triploIn realtà le cagate.....una mia cagnetta adorata mangiava la merda del gatto...Abbiamo portato il gatti dal veterinario....aiuto!! Non fa più la cacca!!!
terribile...In realtà le cagate.....una mia cagnetta adorata mangiava la merda del gatto...Abbiamo portato il gatti dal veterinario....aiuto!! Non fa più la cacca!!!
Guarda i cani (che adoro) sono schifosi veramente!!terribile...
ma le davate da mangiare a sta povera cagnetta?
Se posso porto anche mio fratelloSe offri vengo anche io Vedi l'allegato 588540
Il tuo cane ne sa e furboAl mio cane piace la birra da umani.
Se qualcuno guida per il ritorno a casa porto anche mia sorellaSe posso porto anche mio fratello Vedi l'allegato 588541
Una come questa la bacerei comunque in bocca anche senza sapere cosa ci ha messo primada quando mi avete detto che i cani sono coprofagi, cosa che non sospettavo neanche, guardo con un occhio diverso chi bacia i cani in bocca...
Vedi l'allegato 588650
Se è poca non dovrebbe farle male, scherziamo e ridiamo ed è ok, ma i nostri pelosotti NON hanno la possibilità di digerire l'alcool quindi...ocio!Cazzarola, stasera il cucciolo si è fatto un goccio della mia birra... eravamo seduti sulle scale e ho appoggiato il bicchiere in terra e mentre parlavo con un amico mi sono accorto che la bestia stava bevendo!!