Bion Clino 401

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
volevo provarlo ma prima di prenderlo ho sentito qualcuno che diceva andasse bene solo su bdc mentre su sterrato fosse impreciso.
quindi non l'ho provato e quanto detto sono ahimè solo voci che non ho potuto verificare...
o-o
 

alano

Biker novus
16/1/08
1
0
0
gorizia
Visita sito
Ciao. Anche se in ritardo con la tua domanda, sarei intenzionato anch'io a prendere il Bion Clino. Se l'hai acquistato,potresti dirmi come va e su che sito l'hai acquistato? Ciao e grazie
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
volevo provarlo ma prima di prenderlo ho sentito qualcuno che diceva andasse bene solo su bdc mentre su sterrato fosse impreciso.
quindi non l'ho provato e quanto detto sono ahimè solo voci che non ho potuto verificare...
o-o

si, infatti

io avevo parlato con un possessore, visto che ci avevo pensato...
il fatto di aver il sensore ad hoc (accellerometro) fa si che ti dia sempre la pendeza. e quando dico sempre intendo ogni secondo!!! ad ogni minima variazione! basta spingere e affondare la forcella....

ha quindi senso, secondo me, solo per le salite in asfalto, e con bdc

altrimenti vada per ciclosport, vdo, sigma &C a seconda di disponibilità ed esigenze...
 

Bicinera

Biker novus
21/11/12
2
0
0
Cirie
Visita sito
Ciao io ho il clino 410 da anni è perfeto sia substrada che su mtb,non puoi vedere solamente la pendenza in discesa per sicurezza del biker,il resto è affidabile in qualsiasi tempo e situazione necessita di un settaggio iniziale e ogni tanto rifare il set per inclinazione è semplicissimo,consigliato per altro contattami
Attilio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo