Biomeccanico Power Cycle Erbusco (Brescia): pareri

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Visto i ricorrenti dolori al collo e altri problemini vorrei fare una visita da un biomeccanico per vedere se riesco a risolverli o per lo meno fare in modo che si manifestino dopo qualche km in più.

Passandoci casualmente ho visto che abbastanza vicino a casa mia c'è Power Cycle ad Erbusco (Brescia); mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum si è rivolto a loro ed avere un parere.

Inoltre sono bene accetti altri consigli su altri biomeccanici in zona Brescia.

Grazie
 

Deskjet62

Biker novus
28/1/14
1
0
0
Arco Tn
Visita sito
Visto i ricorrenti dolori al collo e altri problemini vorrei fare una visita da un biomeccanico per vedere se riesco a risolverli o per lo meno fare in modo che si manifestino dopo qualche km in più.

Passandoci casualmente ho visto che abbastanza vicino a casa mia c'è Power Cycle ad Erbusco (Brescia); mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum si è rivolto a loro ed avere un parere.

Inoltre sono bene accetti altri consigli su altri biomeccanici in zona Brescia.

Grazie
Ciao, io l'ho fatto circa un mese fà... soldi ben spesi.. garantito... sono di Riva del Garda e anche se non proprio vicino questo fisioterapista biomeccanico mi sento di consigliartelo per competenza attrezzatura e meticolosità in quasi tre ore di test mi ha rivoluzionato (in positivo..) la bici ...
 

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Ciao, io l'ho fatto circa un mese fà... soldi ben spesi.. garantito... sono di Riva del Garda e anche se non proprio vicino questo fisioterapista biomeccanico mi sento di consigliartelo per competenza attrezzatura e meticolosità in quasi tre ore di test mi ha rivoluzionato (in positivo..) la bici ...

Grazie per la risposta!
Effettivamente da Riva del Garda non sei molto vicino a Erbusco...sei andato li perché ti è stato consigliato o solo perchè comunque era il centro di quella catena più vicino?

Già che ci sono ne approfitto per chiederti un paio di cose:

1) posso sapere che visita hai fatto? Perché per quella base (140 euro+ 80 per il setup della seconda bicicletta) mi aveva parlato di 1 ora circa di durata e non di 3...hai forse fatto quella completa con la misurazione di potenza della pedalata? 1 ora mi sembra un po' poco per misurare, provare e settare le bici

2) una cosa che mi sono dimenticato di chiedere a loro: a fine visita ti rilasciano la documentazione con tutte le misure delle biciclette per setup futuri (es nuova bici o altro)? Come, cartacea o file su cd o altro?

3) curiosità: per la regolazione delle tacchette in caso di sostituzione ti rilasciano delle indicazioni chiare in modo che possa essere fatta successivamente e semplicemente da soli?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo