Ciao a tutti, qualcuno conosce e ha consigli su un bravo biomeccanico per un set-up in regione Friuli?
Grazie
Grazie
Il costo per una seduta più o meno?Io vado da Moreno Pellizzon a Villesse, ma lo trovi in alcuni giorni anche presso Granzon ed altri rivenditori in regione.
Se si affidano a lui anche Luca e Daniele Braidot...
Moreno Pellizzon - Chinesiologo | Udine
Moreno Pellizzon - Chinesiologo, Udine. Gefällt 584 Mal · 17 Personen sprechen darüber. Gorizia: via Terza Armata 123 Udine: viale Tricesimo 181 Bike Fitting Osteopatiawww.facebook.com
Ha un suo studio o è itinerante presso vari rivenditori? Costo per una seduta?In zona Udine Claudio Cucinotta ex pro e tecnico della nazionale, io mi sono trovato molto bene
Cerca su google, è zona Rizzi. costo non ricordo assolutamente. Mi pare fosse 120 il primo posizionamento e 80 eventuali riposizionamenti se cambi bici ma potrei dire cavolateHa un suo studio o è itinerante presso vari rivenditori? Costo per una seduta?
Grazie
Lo trovi al Centro Medicus a Pasian di Prato, lui segue molti proHa un suo studio o è itinerante presso vari rivenditori? Costo per una seduta?
Grazie