Biomeccanico Bergamo

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Ho letto un po' per studiare e capire la corretta posizione di fatto non ho dolori o fastidi rilevanti (in realtà mi è tornato un dolorino al ginocchio operato tanti anni fa di legamento ma non so se è imputabile alla MTB o ad altre attività) ma ho la sensazione che qualcosa non sia a posto o ottimizzato.
Oltretutto ho una statura modesta e adesso sto valutando di avanzare la sella ... ma vorrei che mi vedesse e mi consigliasse un tecnico.
Continuo a variare l'altezza sella trovandomi meglio a seconda dei giorni con piccole variazioni; oltretutto mi sono accorto che nelle wsalite ripide tendo istintivamente a sedermi più in avanti ma non è per equilibrio ma perchè mi sembra di riuscire ad imprimere più forza mentre in pianura mi distendo leggermente ... è normale?
Vorrei un biomeccanico a Bergamo se possibile e che non fosse di quelli che ti segue solo se ti vende la bici ... C'è a Bergamo? Quanto mi costerà?
Grazie

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Se nn vuoi spendere niente e vuoi la regolazione al 99% vieni da me ti metto in sella io.. che problema c'è.. casomai ti do un foglio dove è scritto e te lo porti a casa x la prossima volta.ciao

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Se nn vuoi spendere niente e vuoi la regolazione al 99% vieni da me ti metto in sella io.. che problema c'è.. casomai ti do un foglio dove è scritto e te lo porti a casa x la prossima volta.ciao

Ciao, ti dirò non è questione di non spendere ... se una persona lavora è giusto che sia pagata ... il mio problema è più logistico e di tempo e poi presentarsi da un bicivendolo per farsi mettere in sella senza comprare una bici mi mette un po' in imbarazzo a meno che non sia uno che fa quello di lavoro (biomeccanico) ma ti chiedono più di 200€ e fanno analisi e controlli magari esagerati per la mia situazione... alla fine forse mi serve solo aiuto per controllare altezza sella ed eventuale traslazione.
Comunque io ti sono molto grato dell'offerta e accetto se non è troppo disturbo; ti sono molto riconoscente e insomma almeno una birra potrò offrirtela ... fammi sapere quando puoi io sono di Bergamo città zona Borgo Palazzo. Questa mattina vado a fare un giretto ma su strada visto che i sentieri li immagino un po' umidi.
Vado a fare i Colli di San Fermo da Berzo ... mi piacciono le salite.

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Biker,
sto cercando un biomeccanico in provincia di BG ma sono piuttosto a corto di $$$ questo periodo conoscete qualcuno che possa darmi una mano senza spendere troppo in provincia di BG?
se avete esperienze con qualche biomeccanico/gure in zona bergamo scrivete pure

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Rispolvero la discussione, mi servirebbe una visita a prezzo modico. Un ragazzo mi aveva segnalato di questo Zanetti, ma non so come rintracciarlo.
Qualche aiuto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo