Biomeccanico A Catania

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
IMpressioni dopo la visita biomeccanica???

Ho saputo che la tua Rocky è fuori misura .......sarei interessato, popongo un cambio con la mia graziella del 1972!!!!

1) dopo la visita non sono ancora uscito, quindi non ho potuto testare le modifiche fatte al mio assetto. C'è da dire però che in base alle valutazioni di Emanuele, il mio rapporto con la MTB racer certamente cambierà :medita:...non so quando e come...ma cambierà :medita::medita::medita:!!!

2) qualunque sia la tua misura, caro Adolfo, la Rocky per te sarà SEMPRE fuori misura :hahaha:.
 

V3rona

Biker velocissimus
1) dopo la visita non sono ancora uscito, quindi non ho potuto testare le modifiche fatte al mio assetto. C'è da dire però che in base alle valutazioni di Emanuele, il mio rapporto con la MTB racer certamente cambierà :medita:...non so quando e come...ma cambierà :medita::medita::medita:!!!

2) qualunque sia la tua misura, caro Adolfo, la Rocky per te sarà SEMPRE fuori misura :hahaha:.

La foto xkè è stata rimossa ??
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
owned07.jpg

:celopiùg: Grande Jurgen Klinsmann:}}}:
 

etbike

Biker infernalis
1) dopo la visita non sono ancora uscito, quindi non ho potuto testare le modifiche fatte al mio assetto. C'è da dire però che in base alle valutazioni di Emanuele, il mio rapporto con la MTB racer certamente cambierà :medita:...non so quando e come...ma cambierà :medita::medita::medita:!!!

2) qualunque sia la tua misura, caro Adolfo, la Rocky per te sarà SEMPRE fuori misura :hahaha:.

Rob volevo solo provocarti, non mi permetterei mai neanche di aspirare al tuo "sogno a due ruote"..........del resto non potrei essere degno neanche di lustarle il preziosissimo raggio della sua ruota o una bielletta della sospensione.

....però se dovessi ripensarci fammi sapere!!!:)))::))):

PS: :nunsacci:ma è vero che Emanuele ti ha proibito di usare la sella, ma solo il tubo?!?!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Rob volevo solo provocarti, non mi permetterei mai neanche di aspirare al tuo "sogno a due ruote"..........del resto non potrei essere degno neanche di lustarle il preziosissimo raggio della sua ruota o una bielletta della sospensione.

....però se dovessi ripensarci fammi sapere!!!:)))::))):

PS: :nunsacci:ma è vero che Emanuele ti ha proibito di usare la sella, ma solo il tubo?!?!
[/quote]

No, anzi mi ha consigliato di iniziare ad usarla, la sella ...:mrgreen:
 

etbike

Biker infernalis
Rob volevo solo provocarti, non mi permetterei mai neanche di aspirare al tuo "sogno a due ruote"..........del resto non potrei essere degno neanche di lustarle il preziosissimo raggio della sua ruota o una bielletta della sospensione.

....però se dovessi ripensarci fammi sapere!!!:)))::))):

PS: :nunsacci:ma è vero che Emanuele ti ha proibito di usare la sella, ma solo il tubo?!?!
[/quote]

No, anzi mi ha consigliato di iniziare ad usarla, la sella ...:mrgreen:

Era ora che lo capissi!!!!!!!!!!!!



FInisco qui Rob simpaticone!!! Non meriti simili insinuazioni...........ma peggio

Hai provato la bici Merida dopo il nuovo assetto??

Io oggi ho provato la full........come diceva mia nonna:"tutti soddi biniditti!!!"
La spinta sui pedali è notevolmente migliorata, così come la sicurezza in sella ed il carico sull'anteriore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo