biomeccanica: arretramento sella molto accentuato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lorenz87

Biker novus
18/5/11
13
0
0
36
Forli
Visita sito
Ciao
sono stato da un biomeccanico di forlì che mi ha posizionato con un arretramento sella molto accentuato, pedalo con questa impostazione da qualche mese e mi trovo bene, solo che non riesco proprio a uscire dietro la sella nelle discese ripide.
mi consigliate di provare l'impostazione di un altro biomeccanico o di montare un reggisella telescopico?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao
sono stato da un biomeccanico di forlì che mi ha posizionato con un arretramento sella molto accentuato, pedalo con questa impostazione da qualche mese e mi trovo bene, solo che non riesco proprio a uscire dietro la sella nelle discese ripide.
mi consigliate di provare l'impostazione di un altro biomeccanico o di montare un reggisella telescopico?
Se ti senti bene in sella, vuol dire che il biomeccanico ha fatto un buon lavoro e anche andando da un altro, in teoria, non dovrebbe cambiare nulla.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao
sono stato da un biomeccanico di forlì che mi ha posizionato con un arretramento sella molto accentuato, pedalo con questa impostazione da qualche mese e mi trovo bene, solo che non riesco proprio a uscire dietro la sella nelle discese ripide.
mi consigliate di provare l'impostazione di un altro biomeccanico o di montare un reggisella telescopico?
se in pedalata ti senti a posto, vai di reggisella vedrai che dopo non potrai farne a meno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo