….tutto ha avuto inizio nel mag’06 dopo una passeggiata ecologia in MTB (circa 70 partecipanti), con delle bike che facevano ……….., ricordo che la maggior parte dei partecipanti usava quelle semi-professionali.
Fu proprio quel giorno che decidemmo, io e mio fratello, di acquistare delle front di media/gamma. Man mano che partecipavamo a delle escursioni di un certo livello con sentieri tortuosi e discese che richiedevano delle full, abbiamo optato per quest’ultime. Nel ‘08 mio fratello prende la Nerve XC che modifica fino ad arrivare ad un restyling del mezzo di tutto rispetto, mentre io acquisto un telaio full che assemblo discretamente. Solamente nel mese di gen10 mi decido a passare a Canyon, vendo la mia Bike full è acquisto Nerve AM taglia L.
Il 5gen10 effettuato l’ordine on line della AM 5.0 colore Nero.
(€ 1.554,76 compresa la pompa e la chiave dinamometria).
Subito dopo ricevuto in automatico due e-mail:
la prima_ conferma ordine,
la seconda_ fattura per pagamento anticipato con la dicitura:
il bonifico deve essere effettuato al numero di conto indicato 10 giorni prima della data di spedizione.(spedizione stimata 7^ settimana), faccio il bonifico il 15 gen10 e giorno 20 mi confermano il trasferimento dell’importo fatturato.
Giorno 4 febbraio in anticipo di due settimane arriva la bike.
Complimenti Canyon
Fu proprio quel giorno che decidemmo, io e mio fratello, di acquistare delle front di media/gamma. Man mano che partecipavamo a delle escursioni di un certo livello con sentieri tortuosi e discese che richiedevano delle full, abbiamo optato per quest’ultime. Nel ‘08 mio fratello prende la Nerve XC che modifica fino ad arrivare ad un restyling del mezzo di tutto rispetto, mentre io acquisto un telaio full che assemblo discretamente. Solamente nel mese di gen10 mi decido a passare a Canyon, vendo la mia Bike full è acquisto Nerve AM taglia L.
Il 5gen10 effettuato l’ordine on line della AM 5.0 colore Nero.
(€ 1.554,76 compresa la pompa e la chiave dinamometria).
Subito dopo ricevuto in automatico due e-mail:
la prima_ conferma ordine,
la seconda_ fattura per pagamento anticipato con la dicitura:
il bonifico deve essere effettuato al numero di conto indicato 10 giorni prima della data di spedizione.(spedizione stimata 7^ settimana), faccio il bonifico il 15 gen10 e giorno 20 mi confermano il trasferimento dell’importo fatturato.
Giorno 4 febbraio in anticipo di due settimane arriva la bike.
Complimenti Canyon