Binari sella carbonio

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Raga cosa cambia avere i binari della sella in carbonio invece che acciaio? Oltre ai pochi grammi di peso

COSA CAMBIA? cambia ..che se non ce l'hai non SEI NESSUNO, che alleggerisci in modo spropositato il peso della bike, ma soprattutto quello del portafoglio quindi C'è un netto miglioramento nella distribuzione delle masse "sospese" :smile: che si trasforma sicuramente in un miglioramento nei cambi di direzione...visto che il portafoglio è di molto ..... ALLEGGERITO!:smile: addirittura, se è una versione priva di imbottitura con lo scafo in carbonio in bella vista,....ne godono pure le emorroidi! quindi vai molto più veloce!!:smile:
ciauz
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Quella di serie aveva i binari e lo scafo in ghisa???

me lo sto chiedendo anche io

cinesata in cartonio 273g (mi fido solo sulla bdc)
reggisella originale e sella seria 422g
reggisella e sella originale 616g
 

Allegati

  • IMG_0089.jpg
    IMG_0089.jpg
    147,8 KB · Visite: 44
  • IMG_0090.jpg
    IMG_0090.jpg
    136,6 KB · Visite: 44
  • IMG_0092.jpg
    IMG_0092.jpg
    130,4 KB · Visite: 42

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.774
13.576
0
Reggio Emilia
Visita sito
A quanto ne so di solito cambia anche la sezione dei binari quindi il classico attacco del reggisella spesso non va bene e ne va preso uno apposito. Tra sella e reggisella e' un bagno di sangue se non ti dai alle cineserie con vantaggi relativi.
 

renny1962

Biker novus
29/4/14
1
0
0
Visita sito
Bike
presente
Salve a tutti,spero che qualcuno mi risponda al piu presto,la sella che o comprato si chiama adamo ISM,la domanda e si muovono i binari,anno un piccolo gioco. E difettosa o e normale,vedo che non ci sono viti da stringere,prima di spedire al mitt.volevo essere sicuro grazie
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
non conosco la sella in questione ma i binari una volta serrati con il reggisella apposito per ospitare i binari carbon ovali,non devono muoversi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo