bilancio rose

Andrea_

Biker serius
19/3/12
104
0
0
Montagnana
Visita sito
Salve a tutti, sto finendo il mio percorso multidisplinare per l'esame di maturità sulla bicicletta, per allaciarmi al programma di quinta di economia volevo presentare il bilancio di rose per mettere in evidenzia la composizione patrimoniale di un azienda che opera sul web.. forse mi sono infognato perchè non trovo il bilancio, qualcuno sa se si può avere? forse ho sbagliato di brutto a postare qui.. Perdonatemi nel caso avessi sbagliato!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti, sto finendo il mio percorso multidisplinare per l'esame di maturità sulla bicicletta, per allaciarmi al programma di quinta di economia volevo presentare il bilancio di rose per mettere in evidenzia la composizione patrimoniale di un azienda che opera sul web.. forse mi sono infognato perchè non trovo il bilancio, qualcuno sa se si può avere? forse ho sbagliato di brutto a postare qui.. Perdonatemi nel caso avessi sbagliato!

L'unica è scrivere a rose o a sergio. Comunque nelle banche dati europee si trova
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
io uso amadeus, suppongo che sia a pagamento anche questa. Chiedi al prof di economia, sicuramente avrà un accesso ad almeno una banca dati europea. Anche se, secondo me, la cosa più semplice è la mail a sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo