Giro interamente pedalato di circa 20km su fondo completamente sterrato sottobosco e single Tracks. Dislivello totale di circa 800mt..... assolutamente alla portata di tutti.......... per il massimo del divertimento!!!
Quindi si puo venire anche con un frontino da 80 mm di escursione?Giro interamente pedalato di circa 20km su fondo completamente sterrato sottobosco e single Tracks. Dislivello totale di circa 800mt..... assolutamente alla portata di tutti.......... per il massimo del divertimento!!!
...beh in salita andrai forte, la discesa è fattibile anche con una front m ci vuole anche un pò di manico!Quindi si puo venire anche con un frontino da 80 mm di escursione?
...tranquillo che sempre una macchina scopa in coda al gruppo! :)Io in salita stento, anzi arranco sul serio, che fate me aspettate?
Non conosco neanche il posto sicuro me perdo!
giornata memorabile!!!!
La pineta non ci ha deluso e Pluvio ha pensato bene di graziare gli audaci!!!
Neanche una goccia d'acqua, terreno perfetto e grip spettacolare......e alla fine un 3° tempo meraviglioso.......
Un grazie a Lorenzo e ai cassinari.............
Assolutamente da ripetere...
putroppo io non ne ho....ma aspettiamo gli altri....Aspettiamo ora tante foto!!
Danilo, poi organizziamo per ritornarci, che ho proprio voglia di provare la pineta