BIKEXTREME e AMG. SENZA PAROLE!!!

sixanto

Biker novus
21/3/09
5
0
0
terra
Visita sito
Voglio ringraziare pubblicamente BIKEXTREME di CASSINO e l'importatore AMG.

Domenica 28/02/2010 mentre mi impegnavo a buttare sudore in una gara xc laziale sono rimasto bloccato con la ruota anteriore nel binario di una linea ferroviaria dismessa (ancora mi chiedo come si possa far passare un circuito su delle rotaie messe in parallelo.....) con conseguente ribaltamento in avanti.
Nella caduta la leva freno del mio NUOVISSIMO SRAM XX si è lacerata, il collarino spezzato in 2 ed infilata all'interno della mia gamba destra regalandomi 25 simpatici punti di sutura!

Il lunedì successivo faccio recapitare da un amico la bike da Bikextreme. (io nn posso camminare). ll giorno dopo lo chiamo x i dettagli e mi dice che sta porvvedendo ad inviare il freno completo ad AMG con il servizio Red Card dove mi preannuncia un preventivo di spesa di circa 150€ per sostituzione componenti rotti. Beh cosa posso dire? il danno l'ho fatto io..... e allora procediamo. e aspettiamo......


bene:
Oggi, 09/03/2010 mi chiama Antonello di Bikextreme dicendomi che è appena rientrato il freno da AMG.
Impianto anteriore completo NUOVO.
e sostituzione in GARANZIA!!
unica spesa: 13€ per la spedizione dell'andata a carico del mio negoziante!!

Cosa posso dire??
SENZA PAROLE!
è pensare che prima di acquistare il gruppo da Bikextreme avevo trovato cmq prezzi più bassi sul web ma proprio Antonello mi disse: "prendilo ufficiale da AMG. lo paghi sicuramente di più ma se succede qualcosa non avrai problemi"....... :il-saggi:
gli ho dato ascolto!

Grazie ancora a tutto lo staff!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo