Biketrial: Pool - It's Showtime

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Che dire... Spettacolare!

Bellissimo il montaggio, le inquadrature, le location e le manovre. Veramente complimenti!


Assolutamente d'accordo, oltre all'indiscusso manico del protagonista c'è dietro un notevole lavoro di editing video...
Ma d'altronde il caso Danny MacAskill insegna, con un video "promo" ben fatto si può puntare mooolto in alto!

Tra l'altro fa ancor più specie, per me, vedere nel video la scalinata della "culata" iniziale, percorsa tutti i santissimi giorni per 5 anni, ai tempi dell'ITIS...
 

trialmap

Biker novus
Troppo lungo, cmq molto bello! bravo al rider e al cameramen!

dov è il bosco della parte finale? bellissimo!

Si è vero, per i meno appasisonati di trial può sembrare un pò lunghetto e magari non ci vede nemmeno niente di così spettacolare, si tratta di un filmato molto tecnico con tanti passaggi di precisione e potenza, niente a vedere con quello di MacAskill che invece punta a stupire.
Due generi diversi insomma ma entrambi, a loro modo, spettacolari..

Il bosco a fine filmato è il campo trial del motoclub Lazzate a Lazzate (MI), veramente figo, in stagione ci vado abbastanza spesso, se vuoi scattare qualche foto in quella location o se vuoi provare nel posta più adatto una biketrial fammi sapere che ci oganiziamo! ciao yari! a presto
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Il bosco a fine filmato è il campo trial del motoclub Lazzate a Lazzate (MI), veramente figo, in stagione ci vado abbastanza spesso, se vuoi scattare qualche foto in quella location o se vuoi provare nel posta più adatto una biketrial fammi sapere che ci oganiziamo! ciao yari! a presto

Lazzate è a 10 minuti (di bici) da casa mia...:rock-it:
Mi sa che qualche volta faccio una capatina a trovarvi... :celopiùg:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Beh, il troppo lungo è relativo, io son sempre stato quello che prediligeva questa tipologia e non riesco ancora ad abbandonarla.

Vedrò comunque di farlo un po' più tirato la prossima volta :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo