• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi il giretto e stato veramente bello....e la compagnia ECCEZIONALE!!!!! poi le fettucine del bar di SAN VITTORINO (gaiarde proprio:magna::magna:!!!) Peccato che le ovine che ho dovuto scansare non erano queste; se no al posto di scansarle le prendevo in pieno

P.s Tasso, appena ti arriva la bestia si va a provare il VENUS a viterbo......e per chi fosse interessato giovedi si va a PARCO BATTERIA....
 

Allegati

  • lotta fango.jpg
    36,1 KB · Visite: 1

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazuoli come sempre la vostra compagnia è da 10 con la lode,mi dispiace solo non essere stato con voi fino alla fine ma per questioni lavorative e anche per il mio fottuto ginocchio abbiamo optato per la via piu breve,

p.s. Andrea appena prendo la belva ci andiamo a scatenare a viterbo, non vedo l'ora
 

NICKBIKER69

Biker superis

le fettuccine???? ma a che ora so' arrivati? se non avevo il bimbo con la febbre mi sarei fermato volentieri, sara' per la prox, bella uscita! mo' annamo con le foto....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Daje....che i 2 nuovi pistini so gajardi.....non vedo lìora di allenrami sullo ZEUS che secondo i pareri di chi l'ha provato si presta bene per simulare una PS di Enduro.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Madò che magnata....quel baretto merita davvero!!!!cucina casareccia

A proposito ancora sto ripensando a quel vitello che ti ha attraversato mentre scendevamo a palla de foco!
 

sbardj

Biker marathonensis
Bellissimo giro, faccio i complimenti a tutti perche' mi e' piaciuto tanto, siete davvero forti!
Molto divertente la discesa e l'incontro ravvicinato con le bovine era assolutamente da filmare, bravissimo Andrea ad evitare, c'e' mancato un niente che facevamo un tamponamento a tre
Mitico Federico che col frontino sale da paura e scende pure meglio,Nickbiker69 che mi sfida sempre in salita, Morfic che con il suo gps sa sempre la strada giusta ( bella davvero la meta, peccato non averla provata) Tasso che nonostante il ginocchio e' un treno, Sgamarco che migliora sempre ad ogni uscita, Andrea etna e Guapo che son un bel vedere, Andrea75 che con la Lt ormai spiana tutto e dulcis in fundo finalmente ho conosciuto il grande Dariukus, insomma grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo