• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Mi dite via e.civico del punto di incontro da mettere sul navigatore, mi collego col cell e non riesco ad aprire quello messo dal grande morfic!

Via Monte Gennaro - Monteflavio (RM)

Non c'è numero civico purtroppo...

La strada è molto semplice:

fai la stessa strada per arrivare al parcheggio di Palombara, dove siamo partiti per la torretta..
arrivato al parcheggio prosegui dritto ,tenendo la destra ai successivi incroci, per Stazzano/moricone.
Passato stazzano ed arrivato dentro moricone, incontrerai un bivio con scritto Monteflavio (via di monteflavio)

Arrivato a monte flavio prendi via provinciale che diventa poi via monte gennaro..

Da Palombara sono quasi 20 minuti di macchina

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Aggiungo io...appena arrivati al centro abitato di montefalvio la strada fa un curvone verso sinistra ma voi girate a dx verso il campo Sportivo...30 mt e sulla sx trovate uno spiazzo per il parcheggio....dove vedete la freccia verde

http://maps.google.it/maps?q=42.106784,12.827809&num=1&t=h&vpsrc=0&z=18

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
E' stata bellissima la discesa. Bellissima compagnia, sono contento di avervi conosciuto e spero di incontrarci presto. Prossimamente, morfic, si potrebbe provare la discesa di fonte bologna (quella che abbiamo fatto a salite con le bici in spalla). Queste zone sono meravigliose e ricche di sentieri, dobbiamo valorizzarle!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike

Eddajeeee

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike

Si potrebbe fare fino al colle Cannavina ed affrontare la salita al Pellecchia da lato Nord.
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynutgsnrpbwzfuyl"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynutgsnrpbwzfuyl[/URL]

allora ci si vede domani alle 8,00 al punto stabilito?
[/URL]

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Per me è stato un piacere vederti uscire con noi, piacevole compagnia e ottimo biker

Prima di affrontare quella discesa con sgamarco stiamo organizzando una mezza giornata per dare una sistemata al sentiero che è molto sporco.. Poi per il percorso ho già programmato tutto:

Si sale da santa balbina a san polo, si arriva allo slargo dove abbiamo incontrato emilio, si fa la discesa single track fino a fonte bologna e di li si gira per prendere le roccette/sughereto e don nello... esce fuori un giro stupendo!!!!

Intanto ci si vede con chi viene domani a Monteflavio per il giro di pellecchia alle 8.00 al punto indicato nei precedenti post.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
eh eh eh...allora ci organizziamo presto appena andrea è libero una domenica

Magari Potrei.....
Pultroppo dopo l'uscita di domenica scorsa la gamba e tornata a darmi problemi e la Doctor mi a prescritto, le radiografie, e almeno 25 giorni di riposo Quindi le roccette per ora le posso vedere solo in foto compreso le mi Bighe....... non appena avrò risolto si rimonta in sella alla grande......VOI ALLENATEVI PURE PER ME

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grande giornata, bella gente bel panorama e bellissimo percorso complimenti a tutti. p.s. la prox volta allunghiamo un po di piu che ne dite?-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo