ciao a tutti ragazzi, vorrei unirmi anche io all'uscita di domenica, sono a casal bruciato ,non ho problemi a raggiungervi sulla tiburtina. Mi dite ora e luogo ?
Ma si parte in bici dalla pirelli? Il giro qual'è? :)
Forse lo conosciamo :)
no no, si parte dall'arco di travertino sotto don bosco, ma per chi non è del luogo abbiamo deciso un punto di incontro (alla trelleborg) facile
Il tracciato finale sicuramente lo conoscerai, ma dobbiamo fare anche un paio di giri totalmente sconosciuti a noi, che ho trovato sulla mappa del CAI.
Sarà quindi un giro in parte conosciuto ed in parte di "esplorazione"
P.S. ci vediamo oggi pomeriggio che devo passare a prendere una cosa
Si ci vediamo da sport&bike così mi spieghi per domani ;) ti aspetto
Ciao Marco, penso di unirmi alla compagnia se no vi dispiace. Solo un paio di info:
1. non ho capito dov'è il punto di ritrovo e l'ora
2. orario stimato di rientro a Roma?
Cri
come detto vi aspetto all'inizio della salita che porta da Don Nello
Non so se qualcuno di voi conosce la montagna sopra Tivoli
diciamo che sono parecchi anni che non frequento quei luoghi ,ma
dei percorsi esistenti li ricordo abbastanza bene
Domani vi darò ulteriori info
Perfetto perché domani l'intenzione era di provare un paio di percorsi nuovi poi scendere da don nello. Per salire invece pensavo di prendere le roccette dalla strada che porta al campetto di calcio.
Ragazzaccio ma quanti km sono? C'è asfalto? Nooo vero
Quasi niente asfalto
mi devo smentire.. dobbiamo fare purtroppo un pezzo di asfalto inevitabile, ma non è molto
si si! come siamo rimasti.. si parte dall'arco alle 8.15, si arriva alla stazione di marcellina, da li si sale fino a san polo e poi si scende da monte catillo/roccette/don nelloscusa ma non c'ho capito un c... dove si parte allora? Sempre dall'arco?
si si! come siamo rimasti.. si parte dall'arco alle 8.15, si arriva alla stazione di marcellina, da li si sale fino a san polo e poi si scende da monte catillo/roccette/don nello
ciao cris, ovvio che fa piacere rivederci!!! il rientro con noi è sempre previsto per pranzo tranquillo.