scusate ,ma perché non saliamo dall'hotel S.Angelo fino a fonte bologna poi facciamo il versante che guarda la valle dell'aniene e per finire riscendiamo dal campo sportivo, non facciamo neanche un metro di asfalto
scusate ,ma perché non saliamo dall'hotel S.Angelo fino a fonte bologna poi facciamo il versante che guarda la valle dell'aniene e per finire riscendiamo dal campo sportivo, non facciamo neanche un metro di asfalto
ma non penso che sia difficile,pure a gambe freddeInfatti era quello che pensavo di fare.. ma me lo hanno sconsigliato soprattutto a gambe freddecmq né parliamo domattina, per me si può fare.. per la discesa ineve al campo sportivo giriamo a sinistra e scendiamo quindi dalla "crocetta" che é un single trac stupendo
ma non penso che sia difficile,pure a gambe fredde
Ok..
Per Dario: non c'è bisogno dell'integrale
Giro Catillo Domenica 30/10/2011
alle 8.00 qui (clicca).
( piazzale trelleborg, via Tiburtina, altezza Villa Adriana - dal'autostrada A24, uscita tivoli, sempre dritti fino alla Tiburtina, poi si prende a destra in direzione Tivoli )
Per chi invece è del posto e vuole aspettarci al punto di partenza qui alle 8.15
lista:
sgamarco / morfic82 / giangi48 / Sport&Bike / crips / SenzaBici / paolorobertozr / dario89 / Tasso78
PS: ricordatevi del cambio ora legale!!!!!!!!
...
Solita checca!!!Io parto da casa, a freddo non me la sento di fare quella salita
Morfic hai il mio numero ;) ci vediamo domani
Confermo, molto bella la discesa su pietraia peccato solo per il giro un pò corto.
PS Forcellino raddrizzato, devo solo rimediare la vite del fondo corsa del cambio ...
Ragazzi bel giro, grazie a tutti.
qui le mie foto(ma quelle buone sono poche): https://picasaweb.google.com/107324368415884318608/MonteCatillo?authuser=0&feat=directlink
Ciao!!!
PS: com'è andato il secondo minigiro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?