Benvenuto in questa baraonda di matti!!!!!!
Grazieeee :)
Benvenuto in questa baraonda di matti!!!!!!
Grazieeee :)
Benvenuto!
Dicce qualcosa su di te!
Da quanto vai in MTB, qualche foto della tua MTB, che giri fai
Per domenica che si organizza?
Vogliamo invadere il giangi's/Venorica's track + gattaceca ?
Dai che poi la prossima domenica (13/05) si va a Viterbo
amico riotdave sei un giovincello quindi hai tanto tempo per imparare le varie tecniche per cavalcare la tua bike. Leggo che hai acquistato dal francese la bici e per iniziare va pure bene adesso quello che devi fare è pedalare il più possibile per fare fiato e allenamento ,quindi ti consiglio di frequentare percorsi abbastanza facili senza tante difficoltà tipo marcigliana , la tenuta del cavaliere , poi se ti va di divertirti ,ma senza chiedere troppo c'è la macchia di Gattaceca e Parco Trentani.Sono zone che per raggiungerli con la macchina da Setteville ci vorranno 15/20 minuti.Casomai ti va di fare qualcosa fammi un fischio ,io abito a S.Angelo Romano,quindi abbastanza viciniAllora ho 29 anni marito e padre di una bimba ho acquistato la mia prima MTB due giorni fa' una rockrider 5.3 e da alcuni giorni frequento assiduamente questo forum per riuscire a capire sempre più cose e diventare presto un biker decente :) così magari mi potrò aggiungere a voi!
per me va bene ,ma chi semo????????Per domenica che si organizza?
amico riotdave sei un giovincello quindi hai tanto tempo per imparare le varie tecniche per cavalcare la tua bike. Leggo che hai acquistato dal francese la bici e per iniziare va pure bene adesso quello che devi fare è pedalare il più possibile per fare fiato e allenamento ,quindi ti consiglio di frequentare percorsi abbastanza facili senza tante difficoltà tipo marcigliana , la tenuta del cavaliere , poi se ti va di divertirti ,ma senza chiedere troppo c'è la macchia di Gattaceca e Parco Trentani.Sono zone che per raggiungerli con la macchina da Setteville ci vorranno 15/20 minuti.Casomai ti va di fare qualcosa fammi un fischio ,io abito a S.Angelo Romano,quindi abbastanza vicini
Ragazzi dato che siete della zona :) conoscete il negozio sport e bikes a Villanova?? Volevo sapere se era fornito e se aveva prezzi competitivi.. Grazie
Ragazzi dato che siete della zona :) conoscete il negozio sport e bikes a Villanova?? Volevo sapere se era fornito e se aveva prezzi competitivi.. Grazie
io lo conosco benissimo, ma come quasi tutti noi...considera che grazie a loro abbiamo formato un bel team da enduro..
i prezzi sono favolosi io li ho comprato la mia biga ad un prezzo davvero buono.
molto fornito ed il meccanico sa dare buoni consigli...
per me va bene ,ma chi semo????????
Diciamo che mi servirebbe un meccanico più competente di quelli di decathlon e poi vorrei cambiare copertoni e più in la la forcella della mia rr 5.3
Valuta bene se ti conviene cambiare forcella.. perchè magari poi ti sale la scimmia di cambiare bike e magari spendi soldi inutilmente
Si so'che vuol dire.. Ma per almeno un anno mi terrò questa dato che ha una settimana di vita :) volevo cambiare qualcosa ma senza spendere una cifra volevo cambiare forcella con quella della 8.1 e più in la mettere freni idraulici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?