• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Un saluto a tutti i bikers di RM Est......
Oggi giornata stupenda per una raidata......ma putroppo mi aspettano solo mobili.........

Benvenuto!

Dicce qualcosa su di te!

Da quanto vai in MTB, qualche foto della tua MTB, che giri fai

Allora ho 29 anni marito e padre di una bimba ho acquistato la mia prima MTB due giorni fa' una rockrider 5.3 e da alcuni giorni frequento assiduamente questo forum per riuscire a capire sempre più cose e diventare presto un biker decente :) così magari mi potrò aggiungere a voi!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Per domenica che si organizza?

Vogliamo invadere il giangi's/Venorica's track + gattaceca ?

Dai che poi la prossima domenica (13/05) si va a Viterbo

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
amico riotdave sei un giovincello quindi hai tanto tempo per imparare le varie tecniche per cavalcare la tua bike. Leggo che hai acquistato dal francese la bici e per iniziare va pure bene adesso quello che devi fare è pedalare il più possibile per fare fiato e allenamento ,quindi ti consiglio di frequentare percorsi abbastanza facili senza tante difficoltà tipo marcigliana , la tenuta del cavaliere , poi se ti va di divertirti ,ma senza chiedere troppo c'è la macchia di Gattaceca e Parco Trentani.Sono zone che per raggiungerli con la macchina da Setteville ci vorranno 15/20 minuti.Casomai ti va di fare qualcosa fammi un fischio ,io abito a S.Angelo Romano,quindi abbastanza vicini

Ti ringrazio :) domani andrò a farmi un giro alla tenuta del cavaliere così da prendere confidenza con la bici e fare un po'di fiato in più.. Ti ringrazio per l'invito e sicuramente qualche giorno se ti va' andiamo a farci una pedalata!

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi dato che siete della zona :) conoscete il negozio sport e bikes a Villanova?? Volevo sapere se era fornito e se aveva prezzi competitivi.. Grazie

io lo conosco benissimo, ma come quasi tutti noi...considera che grazie a loro abbiamo formato un bel team da enduro..
i prezzi sono favolosi io li ho comprato la mia biga ad un prezzo davvero buono.
molto fornito ed il meccanico sa dare buoni consigli...

Diciamo che mi servirebbe un meccanico più competente di quelli di decathlon e poi vorrei cambiare copertoni e più in la la forcella della mia rr 5.3

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
per me va bene ,ma chi semo????????

Per adesso io e te

Dai allora organizziamo:

#####################################
Domenica 06/05/2012 - Giangi's Track/Veronica's Track/Gattaceca

Luogo di partenza: Campo Sportivo Sant'Angelo Romano
Orario Appuntamento: 8:00
Orario Partenza: 8:30

Lista Partecipanti:
Morfic82
Giangi48 (obbligato )
.....

#####################################

Valuta bene se ti conviene cambiare forcella.. perchè magari poi ti sale la scimmia di cambiare bike e magari spendi soldi inutilmente

Si so'che vuol dire.. Ma per almeno un anno mi terrò questa dato che ha una settimana di vita :) volevo cambiare qualcosa ma senza spendere una cifra volevo cambiare forcella con quella della 8.1 e più in la mettere freni idraulici

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Si so'che vuol dire.. Ma per almeno un anno mi terrò questa dato che ha una settimana di vita :) volevo cambiare qualcosa ma senza spendere una cifra volevo cambiare forcella con quella della 8.1 e più in la mettere freni idraulici

La 8.1 monta la Recon, forcella onestina e prezzi online sulle 250€. Per i freni entry level tipo Elixir 3 sono altre 150€. Con 2 componenti hai fatto il prezzo della 5.3! Anche io ti consiglio di aspettare come già detto da Morfic. E' vero che forcella e freni poi potresti riportarli su una eventuale bike nuova. Ed è vero pure che il mercatino è pieno di ottimo usato ed io darei un occhiata anche li.
Guarda qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-16720-Rock-Shox-Recon-351-U-Turn-85-130[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo