Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si piano piano si fa ,è una questione di tecnica e di mente soprattutto,per il resto basta che ti concentri riesci a fare di tutto e di più

il mio problema più grosso è la condizione fisica purtroppo.. arrivo troppo stanco in cima e non riesco a concentrarmi abbastanza in discesa..per non parlare che 95kg non aiutano neanche in discesa

dieta in corso....

NICKBIKER69

Biker superis

credevo che eri annato in letargoa presto....
io dom. sono di turno...

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
non cio na lira manco pe cambia la catena della MTB

e rompi le scatole a me co sto casco integrale????? io sto peggio de te , pensa che preferisco spaccame la faccia su un sasso che spenne più de 100 euro pe un casco, venerdi caschetto di deca a 30 euro, pesante come un piombo ma sti c.......

ricordati che io non vado solo in mtb......... ma se continuo così forse avrò molto più tempo di andare in bici perchè la mia compagna me manda dritto dritto a quel paese, ahahahahahah

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito

hihihihihihihih

chissà quanti di noi stanno nella tua stessa situazione....

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
lo sò bisogna fare un pò la volta piano piano, calcola che ho iniziato ad andare in bici a giugno 2010 e già sono alla mia seconda bici da corsa e alla mia seconda mtb, me la stò proprio a rischia

farò una finaccia

chicco.. 3 MTB da Luglio 2011 ed un pupo ad agosto 2011

ammazza quanto scrivete...io mica glia la faccio a stavve dietro...cosa facciamo domenica?

dovremmo andare a monteflavio, attendiamo conferma da guapo

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
come voi tutti sapete, 8-9-10-11 marzo qui a Roma si terrà la prima expobike...non potendo andare ne il 10 e ne l'11, mi prenderò un giorno di ferie per andare o l'8 o il 9...qualcuno di voi in questi due giorni, ha intenzione di visitare la fiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo