te glie la faresti con quella che hai
si piano piano si fa ,è una questione di tecnica e di mente soprattutto,per il resto basta che ti concentri riesci a fare di tutto e di più
te glie la faresti con quella che hai
si piano piano si fa ,è una questione di tecnica e di mente soprattutto,per il resto basta che ti concentri riesci a fare di tutto e di più
il mio problema più grosso è la condizione fisica purtroppo.. arrivo troppo stanco in cima e non riesco a concentrarmi abbastanza in discesa..per non parlare che 95kg non aiutano neanche in discesa
dieta in corso....
anche io!! infatti spero questa estate di riuscire ad uscire in mezzo la settimana almeno un paio di volte extra per fare gamba e "pompa"l'estate scorsa ho perso molti chili non facendo la dieta ma mangiando in modo corretto e facendo molte uscite
anche io!! infatti spero questa estate di riuscire ad uscire in mezzo la settimana almeno un paio di volte extra per fare gamba e "pompa"
marco fatti una biciaccia da corsa, con la bella stagione fai un paio di uscite infrasettimanali con quella, poi vedi come sali con la mtb il finesettimana.........
non credo di averlo fatto...Qualcuno conosce questo percorso?
Filmato MTB SAN GREGORIO DA SASSOLA - YouTube
in parte sembra il giro di "guadagnolo/casape"
marco fatti una biciaccia da corsa, con la bella stagione fai un paio di uscite infrasettimanali con quella, poi vedi come sali con la mtb il finesettimana.........
allora eccomi quà era un bel pò di tempo che non ci sentivamo ,ma voglio recuperare al più presto .Prima di tutto ho modificato al mia bike ,praticamente è diventata una all mountain a tutti gli effetti fork da 160 con perno passante, ammo post da 135 dischi maggiorati 203 ant 185 post altra spesa che farò in seguito saranno 2 bei cerchi. Allora dove si và??? resto sontonizzato
Ragazzi oggi è ancora mercoledì e io me sto già a pedalà sotto!!
e rompi le scatole a me co sto casco integrale????? io sto peggio de te, pensa che preferisco spaccame la faccia su un sasso che spenne più de 100 euro pe un casco, venerdi caschetto di deca a 30 euro, pesante come un piombo ma sti c.......
ricordati che io non vado solo in mtb......... ma se continuo così forse avrò molto più tempo di andare in bici perchè la mia compagna me manda dritto dritto a quel paese, ahahahahahah
hihihihihihihih
chissà quanti di noi stanno nella tua stessa situazione....
lo sò bisogna fare un pò la volta piano piano, calcola che ho iniziato ad andare in bici a giugno 2010 e già sono alla mia seconda bici da corsa e alla mia seconda mtb, me la stò proprio a rischia
farò una finaccia
ammazza quanto scrivete...io mica glia la faccio a stavve dietro...cosa facciamo domenica?
chicco.. 3 MTB da Luglio 2011 ed un pupo ad agosto 2011
attento allora potresti avere le ore contate
marco si può avere una traccia di monte flavio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?