Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Trovato.....domenica 4 come la vedi?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ci sarà poca roba se rimaniamo a quota paese....solo sul Pellecchia ci sarà qualcosa.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A proposito la faggeta sta resuscitando?...ho qui qualche ragazzetto di belle speranze che vuole fare discesismo e salitismo grezzi......

faggeta per ora è off-limits!

infatti per sabato avevamo intenzione di fare una trasferta al pistino di monteluco (spoleto), ci sei mai stato?

ci si allena anche Francesco Petrucci...è un robino abbastanza hard: ripidi ignoranti, contropendenze scivolose, drop sul nulla, compressioni maestose, pietre e scogli fissi da far paura...se ti va di essere dei nostri faccelo sapere.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

D quelle parti non ci sono mai stato........per domenica devo rientrare presto a Roma e quindi credo di non poter essere dei vostri...caXXO la mia SX non mi vuole più...ogni volta che piglio la REIGN si incaXXa come una iena...quanto mi piacerebbe frustarla a dovere!!!
Appena si asciuga tutto si va in qualche BP caruccio del centro italia

Allegati

• Specy SX trail.jpg
    62,8 KB · Visite: 10

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
allora eccomi quà era un bel pò di tempo che non ci sentivamo ,ma voglio recuperare al più presto .Prima di tutto ho modificato al mia bike ,praticamente è diventata una all mountain a tutti gli effetti fork da 160 con perno passante, ammo post da 135 dischi maggiorati 203 ant 185 post altra spesa che farò in seguito saranno 2 bei cerchi. Allora dove si và??? resto sontonizzato

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Bentornatooooooo te avevamo dato per disperso sul pellecchia

Domenica probabilmente si andrà a monteflavio

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

allora devo ordinare subito il mezzo ho saputo che anche Emilio la vende adesso vedo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo