E' una linea del bike park e la raccia non è necessaria....credo che sia servita dalle risalite meccanizzate......
Immaginavo che era cosi......cmq pensavo di avere commentato il video di GUADAGNOLO
E' una linea del bike park e la raccia non è necessaria....credo che sia servita dalle risalite meccanizzate......
Quoto......fra poco avrò bisogno di qualche coraggioso che mi fa compagnia.... lo rifarò a breve.......
A parte gli scherzi basta scendere a piedi e sarò io il primo a dirvelo dato che lo si fa con tranquillità.........
Facciamo asciugare ancora un pò e chi se la sente può farmi compagnia è ben accetto...ma vi dico subito che occorre una FULL robusta sui 150/160 ( almeno compensiamo la tecnica con il mezzo......) protezioni (ginocchiere/gomitiere) e un casco integrale o ibrido....
hai fatto parco batteria solo una volta!!!???
naaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se potrebbe fa.......Trovato.....domenica 4 come la vedi?
Si bello de zio........poi ho venduto la demo........
Ci sarà poca roba se rimaniamo a quota paese....solo sul Pellecchia ci sarà qualcosa.interessante...
ma non c'è ancora neve e ghiaccio? e se facciamo San Vittorino/San Gregorio?
a proposito.. c'è da provare anche monte ripoli... ma fare lucretili con "scuola" su rock garde.. mi attizza parecchio...
Dobbiamo essere solo sicuri che non vi è neve o ghiaccio
A proposito la faggeta sta resuscitando?...ho qui qualche ragazzetto di belle speranze che vuole fare discesismo e salitismo grezzi......e che c'hai bisogno della demo tu?
pb te lo bevi tranquillamente anche con la putrella!
Ci sarà poca roba se rimaniamo a quota paese....solo sul Pellecchia ci sarà qualcosa.
e che c'hai bisogno della demo tu?
pb te lo bevi tranquillamente anche con la putrella!
A proposito la faggeta sta resuscitando?...ho qui qualche ragazzetto di belle speranze che vuole fare discesismo e salitismo grezzi......
faggeta per ora è off-limits!
infatti per sabato avevamo intenzione di fare una trasferta al pistino di monteluco (spoleto), ci sei mai stato?
ci si allena anche Francesco Petrucci...è un robino abbastanza hard: ripidi ignoranti, contropendenze scivolose, drop sul nulla, compressioni maestose, pietre e scogli fissi da far paura...se ti va di essere dei nostri faccelo sapere.
Appena si asciuga tutto si va in qualche BP caruccio del centro italia
Avoja.......tutti con il coltello tra i denti e io che so vecchiodaje va che la smollamo un pò!
p.s.
tirateli su bene i tuoi ragazzi che vi aspettiamo tutti su in faggeta appena le condizioni lo renderanno possibile.
freeride rulez!
Avoja.......tutti con il coltello tra i denti e io che so vecchio
Bentornatooooooo te avevamo dato per disperso sul pellecchiaallora eccomi quà era un bel pò di tempo che non ci sentivamo ,ma voglio recuperare al più presto .Prima di tutto ho modificato al mia bike ,praticamente è diventata una all mountain a tutti gli effetti fork da 160 con perno passante, ammo post da 135 dischi maggiorati 203 ant 185 post altra spesa che farò in seguito saranno 2 bei cerchi. Allora dove si và??? resto sontonizzato
Quoto......fra poco avrò bisogno di qualche coraggioso che mi fa compagnia.... lo rifarò a breve.......
A parte gli scherzi basta scendere a piedi e sarò io il primo a dirvelo dato che lo si fa con tranquillità.........
Facciamo asciugare ancora un pò e chi se la sente può farmi compagnia è ben accetto...ma vi dico subito che occorre una FULL robusta sui 150/160 ( almeno compensiamo la tecnica con il mezzo......) protezioni (ginocchiere/gomitiere) e un casco integrale o ibrido....
allora devo ordinare subito il mezzo ho saputo che anche Emilio la vende adesso vedo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?