Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io ci sono, mi va bene anche il punto di partenza, ma il punto di ritrovo lo conoscono tutti? nn sarebbe meglio una semplice piazza?

se partiamo dalla piazza della botte, poi dobbiamo per forza chiudere il giro con dell'asfalto (da tivoli fino a marcellina) oppure fare un altro pezzo di salita...

Per questo pensavo di partire da li e anche perchè volevo provare quei percorsi nuovi.. ma credo che non sia il caso, che c'è ancora un pò di neve, e fare pezzi molto esposti su ghiaccio non è consigliato

Se volete partiamo da la botte.. ditemi voi, però dopo pranzo si chiude il programma

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

per me va benissimo anche da li, l'importante è che tutti trovino il luogo dell'appuntamento!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
per me va benissimo anche da li, l'importante è che tutti trovino il luogo dell'appuntamento!

basta cercare il ristorante "il giglio"

o seguire queste indicazioni:

Ecco i screen shot venendo dal casello tivoli

Usciti dal casello autostradale Tivoli, prendere a destra direzione Tivoli

A villa Adriana prendere per tivoli a destra

In cima alla salita prendere a Sinistra

dopo il ponte prendere a Destra

All'incrocio con gli alberi, prendere a destra:

Prosegui sempre dritto fino al primo incrocio a T dove prendere a destra:

In fondo ad una discesa, dove c'è un incrocio, prendere a sinistra per la botte

In cima alla salita proseguire dritti per "la botte"

Passata la rimessa auto, girare allo slargo a sinistra:

entrati qui, si va sempre dritti al mini incrocio tenere la sinistra e si trova il parcheggio

Poi Domenica una volta lì e vedendo il meteo, possiamo fare anche un giro diverso dal solito del catillo
Ovvero salire dall'hotel, arrivare a fonte bologna e arrivati lì decidere se fare un giro all'avventura e provare un paio di percorsi nuovi, o tirare dritti per fare don nello/roccette/sughereto/don nello

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

il grande morfic ha sempre una soluzione a tutto

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
che ti hanno combinato??

Durante la notte tra il 13 e il 14 anno scambiato la mia macchina per un negozio di autoricambi ( me l' anno rubata in poche parole e si sono smontati tutto quello che gli serviva).................( TIPO MANCAVA TUTTA LA PARTE DAVANTI E PARTE DEL' INTERNO) Ieri ho comprato tutti i pezzi quindi domenica la devo rimontare

P.s Divertitevi pure per me......la prox domenica libera sono dei vostri.......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Azzo

se per domenica prossima si è sciolta la neve alla scarpellata è sopra San polo, ciò un bel giro da provare

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ma più che altro non ho capito ancora chi viene...

se siamo io e te o viene qualcun'altro

c'è anche carlo, e qui sul forum mi sembra che altre 4-5 persone erano disponibili.

cmq a parte tutto io preferisco domenica, anche perchè se fa due goccie il catillo non crea problemi, però se volete fare domani tranquilli non sò se ci sarò, ma nessun problema

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

il fatto è che è troppo tempo che sto fermo.. devo uscire

ed ho paura che domenica non fa le due gocce che dicono.. che fino a ieri erano 2mm.. stamattina 4mm... adesso 5....

Anche qui in Sky le meteorine dicono che piove

Oh, poi cmq il giro te lo conosci bene, male che va potete andare anche te, carlo, cecchetti e gli altri come da programma ed io faccio compagnia a NICKBIKER69 domani

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

con pioggia debole per me si può andare, k-way e via...io ci sono, sempre se riesco a riparare il copertone!!!
ho fatto un taglio di 1 cm sulla sponda del minion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo