Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Due fotuzze di domenica scorsa :-)


image.php


image.php

Ammazza sembramo quasi seri!!:hahaha:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Piccolo aggiornamento sulla promo di Cassino...il 30 settembre c e'una promo ma nn e'organizzata direttamente da bikextreme mentre invece quella del 14 ottobre si

Ps:io e Andrea75 sabato 15 andiamo giu a fare un giro e a provare i percorsi chi vuole...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Piccolo aggiornamento sulla promo di Cassino...il 30 settembre c e'una promo ma nn e'organizzata direttamente da bikextreme mentre invece quella del 14 ottobre si

Ps:io e Andrea75 sabato 15 andiamo giu a fare un giro e a provare i percorsi chi vuole...
io sono prenotato ma dei problemi a casa che devo risolvere e quindi la mia presenza è ancora in forse!!
Vi aggiorno asap
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Piccolo aggiornamento sulla promo di Cassino...il 30 settembre c e'una promo ma nn e'organizzata direttamente da bikextreme mentre invece quella del 14 ottobre si

Ps:io e Andrea75 sabato 15 andiamo giu a fare un giro e a provare i percorsi chi vuole...

Se dalle info di Carletto la Promo c'è il 14/10 allora vogliamo confermare il giro sui Simbruini per domenica 30/09 ? Va bene per tutti?
__________________________________________________

Domenica 30 settembre ( da confermare... )
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

lista partecipanti: ( mi permetto di mettere in lista alcuni degli "invitati" per la rimpatriata... - chi ha già intensione o meno di partecipare puo' eliminare il "?" e/o inserirsi in lista e UPPARE tutto il corsivo )

- Sgamarco
- Guapo73
- Andrea_Etna
- Andrea75 (?)
- Patrizio72 (?)
- Sbardj (?)
- SenzaBici (?)
- Nickbiker (?)
- CarlettoStoner (?)
- ...

- in caso di tempo avverso la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________



p.s.
X sabato Cassino che orari son previsti? E' tutto il giro della Promo? :maremmac: Io mica lo so se gliela fo'!!! :scassat:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Se dalle info di Carletto la Promo c'è il 14/10 allora vogliamo confermare il giro sui Simbruini per domenica 30/09 ? Va bene per tutti?
__________________________________________________

Domenica 30 settembre ( da confermare... )
Rimpatriata Giro Epico Simbruini : 43Km / Ascesa totale 901 / Discesa totale 1.786

lista partecipanti: ( mi permetto di mettere in lista alcuni degli "invitati" per la rimpatriata... - chi ha già intensione o meno di partecipare puo' eliminare il "?" e/o inserirsi in lista e UPPARE tutto il corsivo )

- Sgamarco
- Guapo73
- Andrea_Etna
- Andrea75 (?)
- Patrizio72 (?)
- Sbardj (?)
- SenzaBici (?)
- Nickbiker (?)
- CarlettoStoner (?)
- ...

- in caso di tempo avverso la data verrà posticipata;
- La salita da Subiaco a Livata sarà meccanizzata tramite Cotral o carrello o furgone ( già presi accordi ) a seconda del numero di partecipanti...

__________________________________________________



p.s.
X sabato Cassino che orari son previsti? E' tutto il giro della Promo? :maremmac: Io mica lo so se gliela fo'!!! :scassat:


Marco,mi sa ! Che sabato 14 vanno solo a provare i percorsi, per la promo che si terra il 30 settembre ( che non è organizzata direttamente da Lorenzo) ma cmq si fa.....corregetemi se sbaglio...in caso contrario vada per i simbruini...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Marco,mi sa ! Che sabato 14 vanno solo a provare i percorsi, per la promo che si terra il 30 settembre ( che non è organizzata direttamente da Lorenzo) ma cmq si fa.....corregetemi se sbaglio...in caso contrario vada per i simbruini...

Ok, non avevo capito, allora spostiamo la data per i Simbru...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Marco,mi sa ! Che sabato 14 vanno solo a provare i percorsi, per la promo che si terra il 30 settembre ( che non è organizzata direttamente da Lorenzo) ma cmq si fa.....corregetemi se sbaglio...in caso contrario vada per i simbruini...

Ok, non avevo capito, allora spostiamo la data per i Simbru...

La promo del 30 dovrebbe esserci ma nn l organizza bikextreme quindi io opto x quella del 14 ottobre che invece e'organizzata da Lorenzo&co..cmq sabato vado giu'e m informo meglio

Marco x gli orari dobbiamo aggiornarci secondo me prima si parte e meglio e'Cassino dista 1h30 cmq io conto di stare a casa x le 14:30 max quindi finire il giro x le 12:30/13 ah dimenticavo..sabato ci sono a anche i ragazzi di Bicidamontagna.com
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
La promo del 30 dovrebbe esserci ma nn l organizza bikextreme quindi io opto x quella del 14 ottobre che invece e'organizzata da Lorenzo&co..cmq sabato vado giu'e m informo meglio

Marco x gli orari dobbiamo aggiornarci secondo me prima si parte e meglio e'Cassino dista 1h30 cmq io conto di stare a casa x le 14:30 max quindi finire il giro x le 12:30/13

Il 14 non c'è una Promo mi pare di aver capito ma solo una giornata di riding ?!

X Cassino ci aggiorniamo... Non so se posso allungarmi x rientrare dopo pranzo e non so se esco sab o dom.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
La promo del 30 dovrebbe esserci ma nn l organizza bikextreme quindi io opto x quella del 14 ottobre che invece e'organizzata da Lorenzo&co..cmq sabato vado giu'e m informo meglio

Marco x gli orari dobbiamo aggiornarci secondo me prima si parte e meglio e'Cassino dista 1h30 cmq io conto di stare a casa x le 14:30 max quindi finire il giro x le 12:30/13 ah dimenticavo..sabato ci sono a anche i ragazzi di Bicidamontagna.com

Carlè perchè quella del 30 non la fai? Falle tutte e 2 no........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo