• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Bike test della trek con disponibili gli ultimi modelli MTB e strada come la fantastica emonda

Per la MTB saranno organizzate anche risalite meccanizzate per provare le bike sui bellissimi e sempre più apprezzati sentieri di monte ripoli



Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

Diobrando

Biker serius
5/8/13
118
3
0
Valle Martella
Visita sito
domani faccio questo giro, "http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=8231916" partenza 8:30 da labico, 54 km passando per rocca di papa, pratoni e nemi . 54 km su 1000m di dislivello, chi vuole unirsi mi mandi pure mp
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Ciao vorrei,diciamo, "partecipare" a qualche gara livello amatoriale di xc nelle nostre zone. Come funziona? Dove posso trovare un calendario o almeno informazioni su qualche evento? Roba da principianti intendo. Mi piacerebbe anche solo assistere a qualche gara per vedere come funziona. Se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire. Grazie ;)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao, conoscete qualche altro negozio in zona (oltre sport&bike che ci passerò nel pomeriggio) che potrebbe trattare MTB usate?

Da Sport&Bike c'è anche una ottima occasione di NORCO in questo momento




Norco Range 1 2014 Usato Garantito

3.800€
Come nuova! non ha un graffio, utilizzata pochissimo, ruote cambiate in garanzia e reggi sella telescopico revisionato completamente!
Dettagli:
Ruote: Kore Mega 650B (nuove mai usate, cambiate in garanzia)
Forcella: Rock Shox Pike 160mm solo air
Freni: Formula R
Deragliatore Post.: Sram XO
Comandi: Sram XO
Guarnitura: Sram X1
Corona: Wolf Tooth 28T (singola)
Reggi sella: Rock Shox Reverb 125mm (appena revisionato)
Ammortizzatore: Rock Shox Monarch Plus+
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Da Sport&Bike c'è anche una ottima occasione di NORCO in questo momento...

Ammortizzatore: Rock Shox Monarch Plus+

Mo' te sei messo pure a far l'agente di vendita?!?!
Non lo sai che c'è il mercatino per questi annunci...

@trax1: sfrutta il mercatino che è uno strumento potensissimo per vendere e comprare...
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Grazie fake plastic! [MENTION=81523]morfic82[/MENTION] l'ho vista ieri, ma a quel prezzo rimane un sogno. Bellissima comunque [MENTION=28077]sgamarco[/MENTION] Vorrei "toccarle con mano" prima dell'acquisto, ci ho già dato un occhiata ma quelle che mi interessano sono tutte fuori Lazio :'(
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Ciao a tutti, avevo creato un post dove chiedevo informazioni su gare xc che si sarebbero disputate nel Lazio ma dalle risposte è emerso che serve l'iscrizione ad una squadra per avere assicurazioni ecc.
Conoscete qualche squadra in zona che fa xc alla quale è possibile ancora iscriversi? Conosco i temerari ma da quello che ho letto sulla pagina facebook le loro iscrizioni sono concluse.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Ciao, in teoria tutte le squadre hanno chiuso le iscrizioni in quanto è stato acquistato abbigliamento etc.
Cmq ci sono tantissime squadre in zona, magari trovi ancora qualcuna che accetta iscrizioni, per esempio puoi trovare :

Adrenalina
Free bikers
Team BIKE palombara
Acido lattico
BIKE club Montecelio
Ciclismo Lazio

Ma c'è ne sono molti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.

In ogni caso la prima cosa che dovresti fare è la visita medico sportiva agonistica. A volte in alcune gare se hai quella è pagando il loco una quota assicurativa, puoi partecipare anche senza essere ispirato ad ASD.

A proposito il 25 aprile ci sarà un evento, colli della Sabina, che non è agonistico ma è molto bello e ci saranno centinaia di bikers... Magari se vieni potrai trovare li tutte le squadre locali e chiedere direttamente a loro per un eventuale iscrizione

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Grazie Morfic, come sempre consigli utilissimi!!
La ciclo turistica del 25 già era in programma, se non ci sono problemi, al 95% ci sono
 

Classifica mensile dislivello positivo