Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

dannyg

Biker novus
5/12/11
41
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2018
Trailxxx se vuoi ti posso accompagnare io, insieme a quello che ti ha detto morfic82 te ne faccio conoscere un altro che sta proprio a villa adriana (in 2 ore stai a casa); però io esco per le 10.30... che ne dici?
 

dannyg

Biker novus
5/12/11
41
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2018
volendo anche quello però dipende da come se la sente Trailxxx, se sono 2 settimane che gira.... io pensavo di unire quello che hai detto tu con qualche variante (la botte/spacca la canna/via tivoli/passare giù DIETRO la chiesa i quintiliolo/acquoria) con un piccolo circuito che passa dietro la Villa fino ad arrivare a Rocca Bruna (non ne sono sicuro ma dovrebbe essere il tracciato della endurance di maggio). Nel caso si decide domani :)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
l'altra settimana scendendo da Marcellina ho fatto un giro alla tenuta del cavaliere; ma il percorso é quello dei podisti o ce n'è uno nascosto ?

Si cè un singletrack nascosto...dall entrata principale prendi a destra e prosegui fino al tiro al piattello, poi scendi a destra...c'è un single track di 200-300 mt appena, difficolta bassa...ma dovresti andare con chi conosce, perchè da spiegare non è semplice e poi bisogna vedere le condizioni in cui si trova. Chiedi a sgamarco, lui conosce bene
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
l'altra settimana scendendo da Marcellina ho fatto un giro alla tenuta del cavaliere; ma il percorso é quello dei podisti o ce n'è uno nascosto ?

ci sono diverse varianti al percorso principale sia sulla destra che sulla sinistra dell'entrata principale.


Veramente ce n'è piu di uno...

Dovrebbe esserci anche qualche altro percorso, ci va ogni tanto @sgamarco ma non so se magari è lo stesso

forse vado sab prox. Porto un amico che vuole iniziare a pedalare e non c'è posto migliore in zona della Tenuta.
 

Trailxxx

Biker novus
25/9/13
14
0
0
Tivoli
Visita sito
Trailxxx se vuoi ti posso accompagnare io, insieme a quello che ti ha detto morfic82 te ne faccio conoscere un altro che sta proprio a villa adriana (in 2 ore stai a casa); però io esco per le 10.30... che ne dici?

Si dai organizziamo...anche un pomeriggio di questi!!...ma ti ricordo che soino agli inizi...quindi poco fiato poca gamba! Tanta voglia pero!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo