Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan



Questa e una grande biga, se la misura ti va bene, e ti lascia i soldi per un regisella telescopico, la puoi prendere a occhi chiusi...
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
no no monta x-fusion ma ne parlano molto bene, a molla in discesa e tutta un altra storia....... in salita un Po penalizzato.
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
no no monta x-fusion ma ne parlano molto bene, a molla in discesa e tutta un altra storia....... in salita un Po penalizzato ma se hai gamba vai ovunque
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
no no monta x-fusion ma ne parlano molto bene, a molla in discesa e tutta un altra storia....... in salita un Po penalizzato ma se hai gamba vai ovunque

Io x nn sapere ne'leggere ne'scrivere ho chiamato...sul sito c e'un errore i componenti giusti sono quelli sul mercatino...la xfusion e'da 170 cmq qua va a fini che me parte la scimmia a me!!!
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Buon giorno! Grazie a tutti per il consigli!!!! Devo mettere l'annuncio della mia Cannondale sul mercatino e se riesco a venderla il gioco è fatto!
C'è qualcuno che vuole uscire sabato mattina con rientro per ora di pranzo, in zona, ho fatto alcune modifiche sul frontino 29er e devo provarla. Fatemi sapere. Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo