• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers Umbri

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Dopo la segnalazione del Generale, che mi aveva avvisato che c'era qualche cosa nell'aria a Terni (oltre le polveri sottili...), sono passato da RuotaLibera (negozio) ad informarmi.
Allora, sembrerebbe ci sia l'intenzione di organizzare un trittico di gare in umbria. Le tappe sembrerebbero esere Città di Catello (PG), Arrone(TR) ed un'altra sempre nella zona di Terni, il cui percorso non è stato ancora stabilito (forse potrebbe esserci qualche cosa a Narni ...).
Le due tappe ternane si dovrebbero svolgere durante l'estate al più per settembre.
Comunque non appena so qualche cosa in più ve lo comunico.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ok, se vedi quei ragazzi di aruota libera, di loro che aspetto che mi chiamino per venire su a vedere il nostro percorso!
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
la seconda gara di TR ...della quale non si conosce il percorso... si terrà su un tracciato ideato e costruito da me e un mio amico(emiliano), e si trova sopra a Stroncone(TR).
Potrei essere avvantaggiato correndo su un percorso che conosco a memoria...
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
noi siamo del CTUAPD (comitato tecnico approvazione percorsi downhill), quindi ci dovrai invitare a provare, perchè senza autorizzazione del CTUAPD non si possono organizzare gare in umbria, mi disiace.
inoltre agli atleti che corrono in casa è proibito provare nei 3 mesi precedenti la gara...mi dispiace è il regolamente...
quindi vedi di invitarci a provare presto !!!

(stasera sono in vena di ca77ate...esco và, sennò davanti a sto pc mi friggo il cervello!!!)
p.s. l'ultima frase prendila per buona!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

Io invece sono meno minaccioso del compare generale....ti dico quindi che se vuoi restare sul forum DEVI INVITARCI!!!!:-?
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
Non solo vi invito alla gara... ma vi invito anche a pranzo!!
dico sul serio! finchè c'è posto, più siamo e meglio è.
sono andato oggi a vedere il percorso, e ho già pensato a qualche modifica...
Per rendere la gara accessibile a tutti dovrei "togliere" i salti più impegnativi?
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ciao,
credo che creando delle varianti, potresti lasciarli....
di solito funziona

my 2 cents.


 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
se faccio le varianti, è logico che tutti passano sul "piano", quindi diventa inutile...
PS:(Prima di farvi venire a provare devo sistemare un paio di cose... così faccio bella figura!
comunque a breve... vi faccio sapere io).
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it


beh, dai, ci sara' qualcuno che e' variantabile perche' "enorme" e qualcuno che magari e' meno enorme.. o sono tutti salti da 1 metro in su tutti ? o sono dop?






Francesco xXx ha scritto:
se faccio le varianti, è logico che tutti passano sul "piano", quindi diventa inutile...
PS:(Prima di farvi venire a provare devo sistemare un paio di cose... così faccio bella figura!
comunque a breve... vi faccio sapere io).
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Francesco xXx ha scritto:
quando lo abbiamo creato non pensavamo di ospitare un evento, quindi non ci siamo posti limiti..
ci sono molte bascule e passerelle, che però mi hanno detto che dovremmo eliminare, perchè non sono in regola...
più che non essere in regola sono molto pericolose in gara, si possono sempre rompere, spostare ecc...)
per quanto riguarda le varianti devono sì essere più facili, ma non più veloci...quindi va bene anche piane, ma più lunghe!
appena è possibile chiamaci che veniamo a provare...e se porti una zappa e una pala ti diamo anche una mano a sistemare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo