ragasssi se non trovo una mtb, sabato e domenica non ci sono !!!!!
Se certo,se non guidi il furgo per le risalite chi mi posrta a fare 8 discese come l'ultima volta?eh ehe h ciao socio ci si vede,sai che son senza bike anche io?a forza di usare la forcella si è consumata l'anodizzazione e ora è in amg per cambio testa completa,non sò se arriva per domenica zio can.So long.Brakky
pooota,morsi se non ò una mtb dà down hill non faccio là gara!!!!ci si vede venerdi sera,ciao
ciao salukkio spero propio che non ti sia successa una cosa del genere.è come prendere una coltellata alle spalle!!!è propio vero che non bisogna mai lasciare incustodita neanche per un minuto là propia mtb,soprattutto se di valore.non ci sono parole,à chi capita è un brutto colpo.
ééééééééé bafangulo,preferivo se me lo diceva la tua morosa eh eh eh,scherso socio,ci si vede allora domenica dai che stanotte piove vedrai quanti lumacotti lasciano la bava per noi sulle roccie eh eh eh.So long.Brakkywella... no problem anche la mia mtb è in manutenzione ma la gara la faccio lo stesso in modalità front!! ho già provato il pistino con il frontino con una buona forca da 170 vai giu che è una meraviglia... io presente ciaooo dai sceecc..
ps: dai brakky che dopo l'anno scorso che sei sceso con la rigida e freni a patina su pista bagnata e fangosa sei il mio super idolo
si con gli occhi sbarrati vedendo la morte ogni istante della discesaCmq puoi dire la verità,quello che ti ha ciulato e mi ha fatto diventare il tuo idolo è stato il riccio sul manubrio col campanello fuxia è?
voi li a petosino dovete trovare il modo di fermare quei due mangiachilometri di ronzino e fliston...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?