Bikers Paderno Dugnano e dintorni cercasi!

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Ciao a tutti,

stufo di uscire sempre in solitaria, cerco compagni di pedalate nei weekend zona Paderno Dugnano e dintorni, per escursioni non solo in zona ma anche con macchina per spingersi un po' più lontano verso mete interessanti

lo so che ci siete perché vi ho incrociato numerosi girando per Groane , Lura, Monza, Montemerlo e così via :)

Passione ai massimi livelli, tecnica e condizione un po' meno ma ci sto lavorando ;)

Per cui se qualcuno è interessato, si può organizzare qualcosa insieme

grazie!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao io son di cinisello e giro spesso con acido lattico di paderno
ci trovi su "jaggate ma non solo" e "night-ride punt"
non conosco i tuoi gusti, ma leggendoci credo capirai che tipo di uscite facciamo
giriamo prevalentemente in val seriana/brembana/imagna e un pò nel triangolo
fatti vivo o se hai dubbio chiedi (cell nel profilo) ciao

p.s. se hai faretti stasera facciamo un sangenesio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti,

stufo di uscire sempre in solitaria, cerco compagni di pedalate nei weekend zona Paderno Dugnano e dintorni, per escursioni non solo in zona ma anche con macchina per spingersi un po' più lontano verso mete interessanti

lo so che ci siete perché vi ho incrociato numerosi girando per Groane , Lura, Monza, Montemerlo e così via :)

Passione ai massimi livelli, tecnica e condizione un po' meno ma ci sto lavorando ;)

Per cui se qualcuno è interessato, si può organizzare qualcosa insieme

grazie!

Ciao, noi siamo vicini ma questo mi sa che lo sai già :)
Ti conviene seguire le discussioni Parco Groane, Monza & Brianza e Sfigati di milano city che sono i gruppi pi vicini.
Domenica mattina c'é in ballo un giretto al lago di Alserio con partenza da Canonica Lambro !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao,

ottimo,stasera mi leggo i post consigliati..

domenica non sarebbe male la gita al lago, il meteo è anche buono...mi tengo in contatto

a presto

Quelli sono i gruppi "confinanti" con diversi biker +/- in zona.
Per domenica, i dettagli sono ancora da definire ma indicativamente, partenza alle 9 da Canonica. Si parte da lì perché domenica farà un freddo cane e non mi sembra il caso di fare 90Km. Io con queste temperature non ce la fò :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo