Bikers Nottambuli

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Passeggiata notturna con la luna piena in mountain bike.
Occorrente necessario: mountain bike, torcia, panino e voglia di divertirsi!
In linea di massima percorreremo l'altomontana dell'Etna fino al rifugio Galvarina :i-want-t:
Partenza Rifugio Ariel sabato 16 luglio alle ore 20,30 :celopiùg:

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Sono contento che qualcuno usi ancora IL FORUM PER far sapere A TUTTI gli eventi che ci sono.

Questo è un evento mooollto interessante, tocca andare :D
A Sabato :celopiùg:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...seguite la "wonderwoman"...andateci tutti voi che potete, provato anche senza full moon ed è ganzissimo!!!:celopiùg:

In linea di massima percorreremo l'altomontana dell'Etna fino al rifugio Galvarina :i-want-t:

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito

Ciao, mi piacerebbe essere dei vostri e sto cercando di coinvolgere altri amici in maniera da poter venire insieme, non ho molta esperienza del grande vulcano, ho preso parte solamente alle adunanze che si sono svolte con partenza da Milo, sapresti darmi maggiori info sul percorso, in particolare sui km totali da percorrere ? Grazie.. saluti.
Giuseppe.

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Ciao, mi piacerebbe essere dei vostri e sto cercando di coinvolgere altri amici in maniera da poter venire insieme, non ho molta esperienza del grande vulcano, ho preso parte solamente alle adunanze che si sono svolte con partenza da Milo, sapresti darmi maggiori info sul percorso, in particolare sui km totali da percorrere ? Grazie.. saluti.
Giuseppe.

Ciao A3iu, percorreremo parte dell'altomontana x una 15cina di km circa.
Il giro è molto semplice per cui non porti nessun problema....
Ti aspetto

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Un grazie a Wonderwoman per l'organizzazione ed a tutti coloro che hanno partecipato all'evento o-o, una esperienza sicuramente da ripetere prossimamente .....................magari con qualcosa da mettere sul fuoco al seguito
smiles%20(732).gif
:smile:

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Siii una bella serata e una bella iniziativa. Da rifare sicuramente.
Io proporrei anche tutta l'altomontana in notturna :celopiùg:

Prima devo trovare quei fari DA NAVE che qualcuno aveva messo sulla propria bici! °__°

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Siii una bella serata e una bella iniziativa. Da rifare sicuramente.
Io proporrei anche tutta l'altomontana in notturna :celopiùg:...........
In effetti sarebbe proprio da fare tutto il giro completo in notturna (come ha poi fatto qualcuno ieri sera/stanotte), quello di cui mi fiderei poco, sarebbe poi il rientro su asfalto dalla parte di Zafferana :nunsacci:

...........Prima devo trovare quei fari DA NAVE che qualcuno aveva messo sulla propria bici! °__°
I fari si trovano (e per quelli "DA NAVE" io potrei anche essere d'aiuto, visto il mio lavoro :smile::smile:) il problema sarà per la prolunga da 40 km :smile::smile:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo