[bikers-lavoratori] quando vi allenate?

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Io vado in bike al lavoro.. inizio a febbraio 2/3 volte a settimana per un totale di 22 km di andata e una 40ina al ritorno....luce solare permettendo...:zapalott:
al sabato pomeriggio se riesco a liberarmi presto dalle menate di casa mi faccio un girello di un paio d'ore e alla domenica GF o giro lungo sulle 3/4 ore

andare in ufficio in bike vi assicuro è una fig@ta.....:-? certo bisogna avere una doccia, fortunatamente la mia è un'azienda metalmecc e ci sono gli spogliatoi per gli operai......
il massimo della goduria è sapere che in auto mi stresso per 40/45 minuti in bike invece mi rilasso e arrivo in 1/2 ora e alla sera alle 17 pronti via per un altro girello. :-? :-? :-?
tra le altre cose poi sto studiando un percorso quasi totalmente off-road per arrivare in uff.........:capitani: :capitani: o-o
 

spartaco

Biker perfektus
Durante il periodo invernale a causa del lavoro è grasso che cola se riesco a farmi un'uscita a settimana, spesso ne faccio una ogni due settimane :cry:
Da primavera in poi, con l'allungarsi delle giornate, due uscite settimanali diventano la norma, a volte anche tre :mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Quando mi è possibile. In inverno utilizzo la pausa pranzo per delle uscite brevi ma sporadiche, dato il lavoro che faccio. In estate le prospettive si allargano, così divengono possibili delle uscite serali: fino a che c'è luce si riesce a raidare o a fare un bel giro su strada, anche due volte alla settimana. I week ends restano comunque le giornate per eccellenza in cui pedalare. ;-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
faccio dalle 8 alle 18 ma libero professionista quindi ho orari flessibili.
allenare è una parola grossa. niente schede e se mi va esco la mattina presto, o in pausa pranzo o la sera, dipende da come mi gira. Alterno giri a piedi a sci alpinismo a mtb, ma visto il clima tra poco mi dedicherò ancora totalmente alla mia amata e ai suoi amichetti sentieri sassosi!!
l'importante è divertirsi!!!! e.... vedi firma...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Cavolo leggendo il topic sono uno tra i fortunati che si allena di piu,lavoro ai turni 5-1, 1-21- 21-5 per 4 giorni e 2 di riposo quindi ho molto tempo libero considerarte almeno 5 volte sicure a settimana,però ho anche una MOGLIE e una Splendita bambina piccola,qundi devo tenere la barca pari.
ciao:))):
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
allenamento?.....naaa......
......faccio i miei giri quando posso, cercando nei ritagli di tempo lavoro/famiglia.......anche se adesso è un po' di tempo che non......non ho inaugurato ancora la bimba nuova!.....


ciao ciao
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
vado nei festivi... e nel weekEnd... nn faccio allenamento.... ma tutte le volte mi infilo in posti diversi... e sterrati mai fatti... arrivo fino dove mi portano le mie gambe....poi quando sono soddisfatto e stanco... torno indietro e certe volte arrivo alla macchina sfinito... questo secondo me è vero allenamento( masochismo...chiamato in certi posti):))): :))):
Quando devo tornare a casa e sono sfinito.. sfatico il doppio... sapendo che se nn arriverò alla macchina.. nn arriverò a casa...

strano come modo di spronarsi... ma funzia....
Provare per credere...:sumo: :-? ...
ciao ciao
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
vado nei festivi... e nel weekEnd... nn faccio allenamento.... ma tutte le volte mi infilo in posti diversi... e sterrati mai fatti... arrivo fino dove mi portano le mie gambe....poi quando sono soddisfatto e stanco... torno indietro e certe volte arrivo alla macchina sfinito... questo secondo me è vero allenamento( masochismo...chiamato in certi posti):))): :))):
Quando devo tornare a casa e sono sfinito.. sfatico il doppio... sapendo che se nn arriverò alla macchina.. nn arriverò a casa...

strano come modo di spronarsi... ma funzia....
Provare per credere...:sumo: :-? ...
ciao ciao


penso che il "perdersi" per posti nuovi fino a che si ha birra in corpo sia l'elemento che ti fa innamorare di questo sport...... complimenti o-o
 

BIGIO

Biker serius
la mia fortuna è che faccio i turni settimanali,quindi una settimana esco al mattino e l'altra al pomeriggio,nei periodi dove mi sbatto di più riesco a uscire 4 volte in una settimana e avanzo il week-end per fare magari una sgambata con la mia dolce metà :romeo:(quella senza ruote ,per interderci:))): ) oppure gara di xc!!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
44 km/h ?
E ti rilassi pure ?
Complimenti !!! o-o

beh... :-(( :-(( a dire il vero la 1/2 è calcolata sul giro corto da 19km, quello che faccio solitamente è 22 perche per tagliare l'attraversamento di una provinciale devio su una pista ciclabile, per essere precisi il record sul corto è di 35 min,buona media comunque.....:sborone: e poi per metà è quasi tutta discesa....:))): al ritorno infatti, di minuti me ne servono una 50ina:))):

ho forzato sui tempi per dare un po' d'enfasi alla causa...."tutti in bike al lavoro" meno smog e più vita....inchia tra un po' mi candido.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo