Bikers EtnoCatanesi

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
tu sei pazzo!!!! io nn esco da dicembre e mi vuoi fare fare 40km????

se vuoi ti faccio compagnia fino a zafferana massimo massiomo milo e poi me ne torno a casetta

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
dopo milo è tutta una gran discesa, praticamente sono 20 up e 20 down. da calatabiano carichiamo la tua bici in macchina e ti accompagno a casa. Andrea però non è sicuro che si possa fare ti faccio sapere più tardi ok? potrei avere da fare fino alle 11:00 del mattino, quindi si tratterebbe di fare una uscita late in the morning!!

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it

se vuoi arrivato a linguaglossa per andare a calatabiano puoi fare questo percorso,

N.B. da non fare se sei solo

Allegati

• calata.jpg
    23,9 KB · Visite: 15

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
20????????????? se li facciamo piano piano ci potrei anche riuscire ma vado piano ti ricordo molto piano

fammi sapere ciao massimuz

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Peppe domani lo facciamo ... il freeride della vecchia ferrovia intendo !! Stiamo discutendo su MSN x orari ecc !! Tu cm sei messo ? o-o

praticamente sono solo e non ho come organizzarmi per venire a linguaglossa con la macchina e poi riprenderla a fine giro........ ma a che ora partite ??
magari se mi sveglio di buona volontà mi faccio Giarre Linguaglossa in bike e poi da li scendiamo tutti insieme, ad ogni modo l'appuntamento dov'è??

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
ciao vorrei inserirmi in qualche uscita x omenica se qualcuno mi da la soffia mi farebbe piacere andare in compagnia ok io sono di catania centro ciao o-o o-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ci mettiamo d'accordo per gli allenamenti????
io devo reiniziare da zero causa caduta e feste di natale.....speriamo bene...intanto domani mattina scendo ad acireale timpa e torno

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
sergio io sto riprendendo ora...quindi vorrei fare per ora qualke giro molto ma molto semplice....massimo se siamo su strada 30 km e poi continuiamo ad aumentare

vi va bene?????

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
carusi allora.....organizziamoci per le uscite infrasettimanali,

io sono libero di mattina fino a dp s'agata, poi sono disponibile gli altri giorni nel pomeriggio dalle 4 in poi...

pikpry io ho un impianto luci da poterti prestare per fare i giri serali. fammi sapere

ciao metalpig

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo