Bikers EtnoCatanesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
ieri, sabato, una giornata bellissima, sono uscito di casa all'una circa pensando di fare un giretto tranquillo e mi sono ritrovato al rifugio sapienza. Se fossi stato libero anzi freerider sarei rimasto a dormire li. Alle 17 quando già iniziava a calare il sole e a muntagna si colorava di giallo oro ho iniziato la lunga discesa fino al mio paesello a 293 m osl....fantastico

Oggi mi riposo.

a Ciccio buona guarigione ti auguro di uscire presto da casa e che questo fantastico tempo regga.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ieri, sabato, una giornata bellissima, sono uscito di casa all'una circa pensando di fare un giretto tranquillo e mi sono ritrovato al rifugio sapienza. Se fossi stato libero anzi freerider sarei rimasto a dormire li. Alle 17 quando già iniziava a calare il sole e a muntagna si colorava di giallo oro ho iniziato la lunga discesa fino al mio paesello a 293 m osl....fantastico

Oggi mi riposo.

a Ciccio buona guarigione ti auguro di uscire presto da casa e che questo fantastico tempo regga.

Grande Pik! io piansi dalla gioia all'arrivo al rif.sapienza.
Non tocco la bc da mercoledì....oggi mi sono sognato che scendevo fra i boschi di tarderia........io non ce la faccio senza bc......
Che giornate splendide. In questi momenti penso a quanto tempo ho buttato restando a casa anni fa.:sculacci:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ieri, sabato, una giornata bellissima, sono uscito di casa all'una circa pensando di fare un giretto tranquillo e mi sono ritrovato al rifugio sapienza. Se fossi stato libero anzi freerider sarei rimasto a dormire li. Alle 17 quando già iniziava a calare il sole e a muntagna si colorava di giallo oro ho iniziato la lunga discesa fino al mio paesello a 293 m osl....fantastico

ieri dallo scorrimento Ag/Pa ho visto l'Etna..puo' bastare?
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
metal, se dovessero saltare tutti i miei piani per domani mattina, potremmo fare un giro tranquillo di circa 40km da casa nostra, a calatabiano salendo a zafferana, milo, vena e poi giù verso presa, piedimonte e calatabiano What do you think about? can you make it? of course you can :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo