• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikers di Roma Nord!

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29


Ciao a tutti, sono il presidente della squadra che prende il nome di un lago, che è nata ad aprile del 2014 con 8 iscritti, per arrivare a gennaio 2014 a 20 iscritti.
Quindi che non vogliamo new entry mi sembra proprio una denigrazione fuori luogo e fuori modo!
Inoltre ben 2 tra i nuovi iscritti sono entrati a far parte del direttivo, quindi a maggior ragione mi sento di difendere le qualità di TUTTI i miei ragazzi che si sono dimostrati e continuano a dimostrarsi dei GRANDI BIKERS! Ragazzi di cuore!
Non siamo supportati da attività commerciali che operano nel settore, quindi i pochi sponsor che abbiamo investono limitatamente nel gruppo e capite benissimo che non abbiamo i mezzi per poter iscrivere 100 atleti, ma chiunque volesse conoscerci e pedalare con noi è e sarà sempre il benvenuto.
Scusate l'intrusione, ma come dice il titolo ritengo DOVEROSO difendere la mia squadra

Grazie e buona pedalata a tutti

Andrea

ASD MTB MARTIGNANO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti, sono il presidente della squadra che prende il nome di un lago, che è nata ad aprile del 2014 con 8 iscritti...
...

ciao, approfitto della precisazione per una domanda, vedo che il primo post della discussione Nasce l'Asd MTB MARTIGNANO è stato editato:

!

Ultima modifica di Folgorinovale; 12-11-2015 alle 22:25:23 Motivo: Squadra non più attiva

Se non interessa più utilizzare la discussione forse conviene a tutti chiuderla... fatemi sapere
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi

No si puó lasciare, il tutto è stato risolto, squadra attiva!
Il presidente, un amico, ha chiarito giustamente la policy della squadra, non ne faccio più parte ma ho lasciato diversi amici
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito


Mah, in verità la nostra ASD è attiva e lo è sempre stata. Di certo non ha smesso di esserlo nel momento che il socio che ha aperto la discussione ne è uscito.
Riguardo il voler essere un "elite" a numero chiuso, a me non sembra proprio. Certo è che non avendo sponsor legati alla MTB, non organizzando gare e non essendo appoggiati ad alcun negozio, non abbiamo un interesse particolare a reclutare bikers. Chi in questi anni è uscito con noi ha poi liberamente fatto le proprie scelte. Qualcuno è rimasto e contribuisce alla crescita del nostro gruppo e qualcun altro ha poi preferito compagni diversi e/o luoghi di pedalata diversi.
Buon MTB a tutti!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ok, vedo che è stato rimodificato, allora buon proseguimento e ad majora!
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito


Ciao Alessandro,
io ed il mio gruppo usciamo spesso tra Martignano, Trevignano e Montefogliano con sporadiche uscite anche verso Civitavecchia, Castelli Romani o altre zone un po' più fuori mano. In inverno usciamo quasi esclusivamente di domenica mattina.
I nostri giri non sono propriamente enduristici, ma se un giorno vorrai unirti a noi per una bella pedalata, scrivimi su questo 3d o in privato e saremo lieti di farci un'uscita insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo