Vai con Formello, organizzano sempre uscite diverse e divertenti e sono pronti ad accogliere nuovi bikers! Lì in zona c'è pure un'altra squadra che prende il none di un lago, ma loro vogliono essere una elite a numero chiuso e non vogliono new entry!!!!!!
Ciao a tutti, sono il presidente della squadra che prende il nome di un lago, che è nata ad aprile del 2014 con 8 iscritti, per arrivare a gennaio 2014 a 20 iscritti.
Quindi che non vogliamo new entry mi sembra proprio una denigrazione fuori luogo e fuori modo!
Inoltre ben 2 tra i nuovi iscritti sono entrati a far parte del direttivo, quindi a maggior ragione mi sento di difendere le qualità di TUTTI i miei ragazzi che si sono dimostrati e continuano a dimostrarsi dei GRANDI BIKERS! Ragazzi di cuore!
Non siamo supportati da attività commerciali che operano nel settore, quindi i pochi sponsor che abbiamo investono limitatamente nel gruppo e capite benissimo che non abbiamo i mezzi per poter iscrivere 100 atleti, ma chiunque volesse conoscerci e pedalare con noi è e sarà sempre il benvenuto.
Scusate l'intrusione, ma come dice il titolo ritengo DOVEROSO difendere la mia squadra
Grazie e buona pedalata a tutti
Andrea
ASD MTB MARTIGNANO